Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: ecco la data ufficiale del programma

Fedez, Totti e tante altre celebrità in giro per Roma per il nuovo programma di Amazon

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 13:19
1

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la data di debutto del programma di Amazon con Fedez

Amazon Prime Video ha reso finalmente ufficiale la data di debutto del programma Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il primissimo show italiano non-fiction che vedrà tra i protagonisti tantissimi volti celebri come Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra e tanti altri.

Il programma, prodotto da EndemolShine Italia, sarà disponibile su Prie Video dal 13 marzo 2020.

Dante Sollazzo, Head of Unscripted, EndemolShine Italy, ha riferito: “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un’idea innovativa per gli spettatori. Un format rivoluzionario con una narrazione innovativa, elementi di suspense e un eccezionale cast che renderà questo show unico, una sfida mai vista prima in TV”.

Celebrity Hunted, cos’è? Il format: come funziona

Celebrity Hunted, il nuovo format di Amazon Prime Video vedrà sfidarsi tantissimi volti noti nel panorama italiano. L’obiettivo dei concorrenti è uno soltanto: scappare e non farsi beccare da ex poliziotti e altre figure speciali che dovranno fare di tutto per trovarli.

celebrity hunted

Ogni concorrente avrà a disposizione un kit di sopravvivenza e qualche euro in tasca. Il montepremi ammonta a 100 mila euro. Le celebrità giocheranno in coppia.

Di seguito, i concorrenti di questa prima edizione:

  • Francesco Totti
  • Fedez
  • Luis Sal
  • Claudio Santamaria
  • Francesca Barra
  • Diana Del Bufalo
  • Cristiano Caccamo
  • Costantino della Gherardesca
Riguardo invece le forze speciali che inseguiranno le celebrità, come divulgato da Tv Sorrisi e Canzoni vedremo Alfredo Mantici, ex capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde; Lorenzo Faletra, hacker etico; Chiara Camerani, psicologa e criminologa; Giulia Michelle Stabile, studentessa in criminologia; Giulia Perrone, studentessa in criminologia; Fortunato Lodari, hacker etico; Kofi Danquah, studente in scienze comportamentali; Carlo Biffani, esperto di sicurezzae terrorismo, ex ufficiale paracadutista della Brigata Folgore; Vito D’Andreano, ex vice questore della polizia francese; Simone Barbato, studente di psicologia clinica e digitale; Luigi Onorato, ex sostituto commissario di polizia; Giuseppe Monforte, ex ispettore superiore di polizia; Sabrina Magris, psicologa investigativa.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vi aspetta su Amazon Prime Video dal 13 marzo 2020.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.