Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera | 22 febbraio

Torna questa sera, 22 febbraio 2020, la storica trasmissione di Maria De Filippi che ogni settimana registra ascolti record

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Feb. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

C’è Posta per Te: anticipazioni puntata e ospiti | 22 febbraio 2020

Questa sera, 22 febbraio 2020, Maria De Filippi torna su Canale 5 con C’è posta per te, l’amatissimo people show campione d’ascolti giunto alla 23esima edizione. Un programma che non sembra subire l’usura del tempo, anzi registra ogni settimana ascolti record arrivando a superare il 30 per cento di share. Per questo tutti i fan sono curiosi di conoscere le anticipazioni e di sapere quali sono gli ospiti di questa puntata.

Era il 12 gennaio del 2000 quando, dagli studi Titanus Elios in Roma, la De Filippi, presentò la prima puntata. E da stasera, sempre in quel piccolo studio (circa 600 posti), tornano i racconti commoventi, le sciagure amorose, le riappacificazioni e qualche tensione.

Ma cosa succederà stasera? Quali sono i grandi ospiti? Di seguito tutte le informazioni sulla quinta puntata di C’è Posta per Te di stasera, sabato 22 febbraio.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata stasera

La sesta puntata vedrà il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dal pubblico di Canale 5. In particolare saranno due le sorprese con ospiti d’eccezione, uno proveniente dal mondo della musica e dello spettacolo, l’altro dal pallone. Stiamo parlando dello showman Massimo Ranieri (recentemente ospitato anche al Festival di Sanremo dove ha cantato con Tiziano Ferro) e l’ex campione della Roma Francesco Totti, già più volte ospite nel programma di Maria De Filippi.

c'è posta per te anticipazioni ospiti

C’è Posta per Te in diretta streaming

La trasmissione andrà in onda in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21,20 ma sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Insomma, perdersi le puntate dello storico programma di Maria De Filippi sarà davvero impossibile!

I PROGRAMMI DI CANALE 5

I canali social

Il programma è molto attivo anche sui social. Di seguito i contatti:

Su Facebook la pagina ufficiale è C’è posta per te.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è il seguente: @cepostaperteoff. L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la puntata è #cepostaperte.

C’è posta per te ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.