Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera | 15 febbraio

Torna questa sera, 15 febbraio 2020, la storica trasmissione di Maria De Filippi che ogni settimana registra ascolti record

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 15 Feb. 2020 alle 17:09
0
Immagine di copertina

C’è Posta per Te: anticipazioni puntata e ospiti | 15 febbraio 2020

Questa sera, 15 febbraio 2020, Maria De Filippi torna su Canale 5 con C’è posta per te, l’amatissimo people show campione d’ascolti giunto alla 23esima edizione. Un programma che non sembra subire l’usura del tempo, anzi registra ogni settimana ascolti record arrivando a superare il 30% di share. Per questo tutti i fan sono curiosi di conoscere le anticipazioni e di sapere quali sono gli ospiti di questa puntata.

Era il 12 gennaio del 2000 quando, dagli studi Titanus Elios in Roma, la De Filippi, presentò la prima puntata. E da stasera, sempre in quel piccolo studio (circa 600 posti), tornano i racconti commoventi, le sciagure amorose, le riappacificazioni e qualche tensione.

Ma cosa succederà stasera? Quali sono i grandi ospiti? Di seguito tutte le informazioni sulla quinta puntata di C’è Posta per Te di stasera, 15 febbraio.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata stasera

La quinta puntata di C’è posta per te vedrà il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dal pubblico di Canale 5.

Per quest’occasione, infatti, dopo la pausa sanremese Maria ha chiamato in suo soccorso i giudici di Tu Si Que Vales, che fino a qualche mese fa hanno avuto il compito d’intrattenere il pubblico del sabato sera con i loro sketch.

Insieme a Queen Mary quindi vedremo Ruby Zerbi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Ma le sorprese non finiscono qui: la quinta puntata di C’è posta per te vedrà anche Emma Marrone come ospite, insieme a suo padre Rosario, pronta a emozionarsi con una delle storie della puntata.

C’è Posta per Te in diretta streaming

La trasmissione andrà in onda in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21,20 ma sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Insomma, perdersi le puntate dello storico programma di Maria De Filippi sarà davvero impossibile!

I PROGRAMMI DI CANALE 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.