Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Cartabianca non va in onda: perché, il motivo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Dic. 2020 alle 17:28
0
Immagine di copertina

Cartabianca non va in onda: perché, il motivo

Perché stasera, martedì 29 dicembre 2020, su Rai 3 non va in onda Cartabianca? Ve lo diciamo subito: nessun problema, il programma di Bianca Berlinguer si è semplicemente fermato per la pausa invernale e tornerà in onda dopo le feste. Quella di martedì scorso, 22 dicembre, è stata infatti l’ultima puntata della prima parte di stagione del talk show condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3, in cui la giornalista modera il dibattito in studio dove vengono affrontati i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Questa sera, 29 dicembre 2020, su Rai 3 andrà quindi in onda un episodio della seconda stagione della fiction Maria Teresa, in prima visione assoluta.

Quando torna

Ma quando torna Cartabianca? Le puntate torneranno in onda nel 2021, dopo le feste di Natale. La data precisa è quella del 12 gennaio, come comunicato dalla conduttrice alla fine dell’ultima puntata di quest’anno. A che ora? Sempre alle 21,20.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Cartabianca stasera non va in onda, ma dove è possibile vedere in diretta tv e live streaming le varie puntate del programma? Il programma viene trasmesso tutti i martedì sera su Rai 3 a partire dalle ore 21,20. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma il talk è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.