Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 2 febbraio su Rai 3

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Feb. 2021 alle 17:48 Aggiornato il 2 Feb. 2021 alle 19:05
0
Immagine di copertina

Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 2 febbraio 2021 su Rai 3

CARTABIANCA ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 2 febbraio 2021, su Rai 3 torna Cartabianca, il programma con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera, 2 febbraio 2021, di Cartabianca in onda dalle 21,20 su Rai 3.

Le anticipazioni della puntata di stasera, 2 febbraio

Questa sera, martedì 2 febbraio 2021, nello studio di Bianca Berlinguer si parlerà ovviamente della delicata situazione politica. Chi guiderà il prossimo esecutivo e con quale maggioranza? Il nuovo governo saprà avere quella compattezza interna indispensabile per affrontare le grandi sfide che attendono il Paese? Oppure sarà necessario tornare al voto prima dell’elezione del prossimo presidente della Repubblica? Naturalmente si parlerà anche dell’emergenza Covid alla luce degli ultimi dati sui contagi e dei ritardi di queste settimane da parte di Pfizer nella consegna delle dosi dei vaccini, che ha fatto slittare il piano vaccinale e quindi anche la data prevista per raggiungere l’immunità di gregge.

Gli ospiti di questa sera

Tra gli ospiti di Cartabianca di stasera, 2 febbraio 2021:

Andrea Orlando, vicesegretario Partito Democratico
Luca Zaia, Presidente Veneto – Lega
Stefano Bonaccini, Presidente Emilia-Romagna – Partito Democratico
Maria Elena Boschi, capogruppo Italia Viva alla Camera
Andrea Ruggieri, Forza Italia
Massimo Galli, direttore Malattie infettive Ospedale Sacco di Milano
Beppe Severgnini, Corriere della sera
Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più
Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano
Michele Mirabella, conduttore di Elisir
Lisa Ferrarini, imprenditrice
Enrico Lucci, giornalista

cartabianca ospiti

Dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere in diretta tv e live streaming il programma Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 2 febbraio 2021 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.