Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Capodanno in musica 2020: anticipazioni e ospiti della notte di San Silvestro di Mediaset

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 31 Dic. 2019 alle 16:44
0
Immagine di copertina

Capodanno in musica 2020: anticipazioni e ospiti della notte di San Silvestro di Mediaset

Il 2019 è al tramonto mentre l’alba è del 2020 e, come da tradizione, Canale 5 festeggia insieme ai suoi telespettatori la sua notte più lunga, quella di Capodanno. Capodanno in musica, giunto alla sua quarta edizione, è lo show musicale che va in onda questa sera, 31 dicembre, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset dopo il discorso del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A partire dalle 20.50 e fino a circa le 2 di mercoledì 1 gennaio Federica Panicucci, per il terzo anno consecutivo alla conduzione, sarà la regina della notte di San Silvestro 2020.

Lo spettacolo è promosso da RadioMediaset in collaborazione con Radionorba e viene trasmesso in diretta da Piazza Libertà a Bari, sul cui palco la conduttrice farà salire tanti ospiti, artisti della scena musicale italiana e anche nuovi talenti. Capodanno in musica, che andrà in onda contemporaneamente su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba, sfiderà lo share di Rai 1 che manda invece in onda L’anno che verrà.

Capodanno in musica: gli ospiti della serata

Quali artisti si esibiranno nel corso del Veglione di Canale 5? Ancora sconosciuto, al fine di garantire un effetto sorpresa, il nome del primo ospite che darà inizio alla serata presentata da Federica Panicucci – assistita anche, nel backstage della trasmissione e nelle dirette radiofoniche, da Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba –   mentre a seguire si alterneranno sul palco Anna Tatangelo, Elodie, Annalisa, Francesco Renga, Raf, Umberto Tozzi, Nek, Fred De Palma, Shade, Marianne Mirage, Riki, Giordana Angi, Fabrizio Moro, Mondo Marcio, il vincitore di Coca Cola Future Legend Edoardo Brogi, il collettivo Mamacita, Danti, Fabio Rovazzi e J-Ax. Ma la serata non finirà una volta che si saranno esibiti i diversi artisti e cantanti perché, dopo lo scoccare della mezzanotte, il dj Max Brigante intratterrà  reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

E se Amadeus, che conduce la serata di Rai 1, inviterà le Nuove Proposte di Sanremo 2020, Mediaset “risponderà al fuoco” dando spazio agli allievi di Amici 19 di Maria De Filippi, i quali regaleranno al pubblico una performance “mix” tra canto e ballo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.