Covid ultime 24h
casi +8.864
deceduti +316
tamponi +146.728
terapie intensive -67

Canzone segreta: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 12 Mar. 2021 alle 17:48
5
Immagine di copertina

Canzone segreta: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Questa sera, venerdì 12 marzo 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Canzone Segreta, il nuovo show emotainment prodotto in collaborazione con Blu Yazmine. Alla conduzione Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana. Ma vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata.

Anticipazioni e ospiti

Il programma Canzone segreta, già stasera con la prima puntata, darà spazio a forti emozioni e a momenti di intensa suggestione. Dalla sua poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, il protagonista si godrà la “sorpresa” a lui dedicata, ignaro di tutto quello che accadrà. Canzone Segreta è uno show dal mood commovente ed elegante, con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, arricchito dal calore e dalla forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. Ma quali sono gli ospiti della prima puntata di Canzone segreta? Gli ospiti della prima puntata saranno Cesare Bocci, attore di Montalbano molto amato dal pubblico, Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus e della Nazionale, compagno di Myrta Merlino, e la famosa attrice Veronica Pivetti.

Streaming e tv

Dove vedere le cinque puntate di Canzone segreta in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda dal 12 marzo 2021 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su Raiplay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

5
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.