Beautiful Creatures – La sedicesima luna: trama, cast, trailer e streaming del film in onda su Italia 1

Questa sera, 15 novembre 2019, va in onda il film Beautiful Creatures su Italia 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Nov. 2019 alle 16:53 Aggiornato il 15 Nov. 2019 alle 18:06
0
Immagine di copertina

Beautiful Creatures: trama, cast, trailer e streaming del film in onda su Italia 1

Questa sera, venerdì 15 novembre 2019, in prima serata su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film Beautiful Creatures – La sedicesima luna, film fantastico diretto da Richard LaGravenese del 2013. Si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl.

Nel cast attori di successo come Alice Englert, Alden Ehrenreich, Emmy Rossum, Emma Thompson e Viola Davis. Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.

Beautiful Creatures: la trama

Protagonista della storia è Ethan Wate, un ragazzo che vive in una noiosa cittadina della Carolina del Sud da cui vorrebbe scappare subito dopo aver terminato la scuola superiore. Un giorno in città arriva una ragazza misteriosa, Lena Duchaness, nipote del temuto Macon Ravenwood.

Durante la notte Ethan ha strani sogni, in cui gli appare una bellissima ragazza. Quando incontra Lena capisce che è lei la donna che sognava, e cerca quindi di farci amicizia. La ragazza inizialmente è scortese nei suoi confronti, ma poi diventeranno amici e ben presto si innamoreranno.

Ma c’è un problema. Lena è una Maga, per cui al suo sedicesimo compleanno verrà Reclamata dalla Luce o dalle Tenebre, e se verrà reclamata da queste ultime potrebbe diventare cattiva al punto da uccidere il suo amato.

Ethan la ama così tanto che sarebbe disposto a tutto per lei, ma a volte anche l’amore non basta.

beautiful creatures

La trama e il finale di Beautiful Creatures

Beautiful Creatures La sedicesima luna: il cast completo

Tanti gli attori che fanno parte del cast di questo film fantastico diretto da Richard LaGravenese . I protagonisti sono Alice Englert e Alden Ehrenreich. Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

  • Alden Ehrenreich: Ethan Wate
  • Alice Englert: Lena Duchaness
  • Viola Davis: Amma
  • Emmy Rossum: Ridley Duchaness
  • Emma Thompson: signora Lincoln
  • Jeremy Irons: Macon Ravenwood
  • Thomas Mann: Link
  • Kyle Gallner: Larkin Duchaness
  • Zoey Deutch: Emily Asher
  • Tiffany Boone: Savannah Snow
  • Margo Martindale: zia Del
  • Eileen Atkins: Gramma
  • Rachel Brosnahan: Genevieve Duchannes
  • Pruitt Taylor Vince: Lee
  • Robin Skye: signora Hester

Beautiful Creatures: il trailer del film

Ecco il trailer del film Beautiful Creatures, questa sera, 15 novembre 2019, dalle 21.20 su Italia 1:

Beautiful Creatures film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Beautiful Creatures in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – venerdì 15 novembre 2019 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre, o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset.

In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.