Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda sabato 9 novembre 2019

Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Nov. 2019 alle 12:53
0
Immagine di copertina

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda sabato 9 novembre 2019

Quali sono le anticipazioni di Beautiful di domani, sabato 9 novembre 2019? L’appuntamento con la celebre soap opera di Canale 5 prosegue come ogni giorno e il pubblico della rete ammiraglia Mediaset non vede l’ora di entrare a casa Forrester e scoprire quali nuovi avvenimenti ci saranno.

Beautiful, del resto, è una soap opera molto amata dagli italiani: va in onda da ben tre decenni (è partita nel 1987) e ha visto, tra le tante, la perenne storia d’amore tra Ridge e Brooke, anche quando Ronn Moss ha abbandonato la soap opera a causa di un incidente ed è stato sostituito da Thorsten Kaye.

Canale 5, come al solito, lascia spazio a una puntata al giorno di Beautiful che ormai ha fatto breccia nel cuore degli italiani che non possono più farne a meno. Beautiful infatti va in onda tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, alle ore 13:40.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di domani, sabato 9 novembre 2019.

Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre 2019

Dove eravamo rimasti con Beautiful? Nella puntata in onda oggi, 8 novembre, Hope è alle prese con la scelta del nome della bambina e vuole farlo con Brooke, Donna e Katie. Zoe intanto teme che l’interesse di suo padre verso Taylor possa minare la sua carriera. Resse va a trovarla e la rassicura.

Nella puntata che andrà in onda domani vedremo un nuovo scontro fra due rivali storiche, Brooke e Taylor. Quest’ultima vuole lasciare la città, ma sua figlia Steffy la convince a non farlo perché ha bisogno di lei. Taylor però si rende conto che con il suo comportamento crea un sacco di problemi a chi le sta intorno, per questo vorrebbe lasciare Los Angeles e farsi una vita altrove.

La dottoressa, secondo le anticipazioni di Beautiful, ammette di non aver mai superato la morte della figlia Phoebe, la gemella di Steffy che ha perso la vita in un incidente stradale. Liam invece continua a difendere Taylor dalle accuse di Brooke, che risponde che se lei avesse problemi con l’alcool, ed avesse per di più sparato a qualcuno, accetterebbe di essere allontanata.

Alla fine Steffy comunica che Taylor si trasferirà a Malibu per aiutarla con la piccola Kelly. La Logan affronterà la storica rivale e le intimerà di andarsene. A quel punto Taylor risponderà provocatoriamente di aver pensato di andarsene, ma visto che adesso è lei a imporglielo, rimarrà a Los Angeles.

beautiful anticipazioni

Beautiful, una soap opera in onda da tre decenni

Gli italiani non possono rinunciare all’appuntamento quotidiano con Beautiful. La soap opera, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, è partita nel 1987 raccontando l’importanza della famiglia Forrester e del loro marchio di fabbrica nel mondo della moda.

Ambientato a Los Angeles, Beautiful racconta le peripezie della famiglia protagonista e delle altre avversarie. La Forrester Creations, composta dal patriarca Eric e dall’ormai defunta Stephanie, ha visto i figli Ridge, Thorne, Angela (defunta), Kristen e Felicia spesso in lotta tra di loro.

La storia d’amore più importante di Beautiful è quella tra Ridge e Brooke, tormentata da tantissimi alti e bassi che li hanno portati più lontano che vicino alla felicità.

Negli anni sono stati tanti i personaggi che hanno movimentato le acque della soap opera americana: Sheila, Amber, Sally Spectra, Darla, Donna e Katie Logan (sorelle di Brooke), Bill Spencer, Liam e Wyatt Spencer (figli di Bill), Quinn, Pamela (sorella di Stephanie), Taylor, Maya e tantissimi altri ancora hanno alterato gli equilibri della trama di Beautiful.

Beautiful vi aspetta dal lunedì alla domenica su Canale 5, alle ore 13:40, mentre le nostre anticipazioni vi aspettano ogni giorno sul nostro sito.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.