Me
HomeSpettacoliTV

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda sabato 30 novembre 2019

Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Nov. 2019 alle 12:12
Immagine di copertina

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda sabato 30 novembre 2019

Quali sono le anticipazioni di Beautiful di domani, sabato 30 novembre 2019? L’appuntamento con la celebre soap opera di Canale 5 prosegue come ogni giorno e il pubblico della rete ammiraglia Mediaset non vede l’ora di entrare a casa Forrester e scoprire quali nuovi avvenimenti ci saranno.

Beautiful, del resto, è una soap opera molto amata dagli italiani: va in onda da ben tre decenni (è partita nel 1987) e ha visto, tra le tante, la perenne storia d’amore tra Ridge e Brooke, anche quando Ronn Moss ha abbandonato la soap opera a causa di un incidente ed è stato sostituito da Thorsten Kaye.

Canale 5, come al solito, lascia spazio a una puntata al giorno di Beautiful che ormai ha fatto breccia nel cuore degli italiani che non possono più farne a meno. Beautiful infatti va in onda tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, alle ore 13:40.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di domani, sabato 30 novembre 2019.

Le anticipazioni settimanali di Beautiful, dal 25 novembre all’1 dicembre

Beautiful, le anticipazioni del 30 novembre 2019

Nella puntata precedente, abbiamo visto Steffy manifestare il desiderio di far crescere sua figlia in compagnia. La giovane Forrester ha perso la sorella gemella (Phoebe) in un incidente stradale e la sua assenza l’ha segnata. Per questo motivo, le piacerebbe che Kelly crescesse con qualcuno al proprio fianco e avanza questa proposta a Liam e Hope, per coinvolgere alle futura nascitura Beth.

Ma Hope non è d’accordo, intimorita dalla presenza di Taylor che si è dimostrata essere instabile mentalmente (poiché ha sparato a Bill Spencer e nessuno ha avuto il coraggio di denunciarla alle autorità).

Così Steffy decide di proseguire autonomamente per un’adozione di un altro bambino.

Nella puntata di sabato 30 novembre, in Beautiful vedremo Zoe sempre più preoccupata per suo padre. La ragazza teme che l’uomo non sia a Los Angeles per lavoro, come le ha riferito, ma per qualcos’altro.

Nel frattempo, Hope e Liam sono nel pieno dei preparativi per la loro fuga romantica ma una telefonata metterà tutto in standby e Liam dovrà rinunciare alla partenza.

Beautiful, una soap opera in onda da tre decenni

Gli italiani non possono rinunciare all’appuntamento quotidiano con Beautiful. La soap opera, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, è partita nel 1987 raccontando l’importanza della famiglia Forrester e del loro marchio di fabbrica nel mondo della moda.

Ambientato a Los Angeles, Beautiful racconta le peripezie della famiglia protagonista e delle altre avversarie. La Forrester Creations, composta dal patriarca Eric e dall’ormai defunta Stephanie, ha visto i figli Ridge, Thorne, Angela (defunta), Kristen e Felicia spesso in lotta tra di loro.

La storia d’amore più importante di Beautiful è quella tra Ridge e Brooke, tormentata da tantissimi alti e bassi che li hanno portati più lontano che vicino alla felicità.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Negli anni sono stati tanti i personaggi che hanno movimentato le acque della soap opera americana: Sheila, Amber, Sally Spectra, Darla, Donna e Katie Logan (sorelle di Brooke), Bill Spencer, Liam e Wyatt Spencer (figli di Bill), Quinn, Pamela (sorella di Stephanie), Taylor, Maya e tantissimi altri ancora hanno alterato gli equilibri della trama di Beautiful.

Beautiful vi aspetta dal lunedì alla domenica su Canale 5, alle ore 13:40, mentre le nostre anticipazioni vi aspettano ogni giorno sul nostro sito.

Dentro il Rojava, guerra di Siria