Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Ballando con le stelle 2020: le coppie (concorrenti) in gara oggi, settima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Ott. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Ballando con le stelle 2020: le coppie (concorrenti) in gara oggi, settima puntata

Quali sono le coppie di concorrenti in gara oggi, 31 ottobre, a Ballando con le Stelle 2020? Questa sera vedremo sul palco del talent show di Rai 1 le seguenti coppie: Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira, Gilles Rocca – Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale tra Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman e Vittoria Schisano – Marco De Angelis. Per motivi di salute, Samuel Peron sostituirà Marco De Angelis in coppia con Vittoria Schisano.

Coppie eliminate

Ad oggi, 31 ottobre 2020, le coppie di concorrenti di Ballando con le Stelle 2020 eliminate (e quindi fuori dal cast) sono:

  • Barbara Bouchet – Stefano Oradei
  • Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi,
  • Lina Sastri – Simone Di Pasquale

Attenzione però: le coppie sono state eliminate, ma la loro corsa non è ancora finita.

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando con le stelle 2020

Ballerini per una notte

Ospiti stasera – 31 ottobre – di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle 2020, come “Ballerini per una notte”, il cast della fiction Rai “Gli Orologi del Diavolo”, Giuseppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. La loro prova verrà giudicata durante la diretta e il risultato andrà a migliorare la posizione di una delle coppie in gara. Per scoprire di più, sintonizzatevi su Rai 1 oggi, 31 ottobre, dalle ore 20,35 per la settima puntata di Ballando con le stelle.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.