Covid ultime 24h
casi +15.943
deceduti +429
tamponi +327.704
terapie intensive -51

Avanti un altro: cast, anticipazioni, ospiti, concorrenti e novità del game show con Paolo Bonolis

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Mar. 2021 alle 16:35
0
Immagine di copertina

Avanti un altro: cast, anticipazioni, orario, ospiti, concorrenti, novità e streaming del game show con Paolo Bonolis su Canale 5

Il preserale di Canale 5 torna ad accendersi con le nuove puntate di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e in onda a partire da questo pomeriggio, lunedì 8 marzo 2021, con la nuova edizione. Paolo Bonolis, storico mattatore del programma, torna alla guida del preserale più sorprendente e bizzarro della TV, come sempre affiancato dal funambolico Luca Laurenti. Appuntamento ogni pomeriggio alle 18.45.

Il game show festeggia nel 2021 dieci anni dalla sua nascita. Ritroveremo i personaggi e gli ospiti più amati dal pubblico. Come da tradizione, in ogni puntata un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi, in un clima di grande allegria e leggerezza. Si tratta di un format originale ideato dallo stesso Bonolis con Stefano Santucci, la cui prima puntata andò in onda il 5 settembre 2011.

Da allora è stato esportato in tutto il mondo, dalla Spagna all’Albania, dal Vietnam al Brasile. Adesso vanno in onda le puntate inedite realizzate rispettando tutte le normative imposte dal Covid. Secondo le anticipazioni di Avanti un altro, tornerà il mitico salottino, popolato da persone comuni ma estremamente originali, che pongono ai concorrenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi. L’affollato living è capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Tra le figure storiche sono confermati la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la regina del web Laura Cremaschi. Spicca, infine, la bonas Sara Croce. Ma non mancheranno nuovi, originali, personaggi. In particolare troveremo Carmen Di Pietro nel ruolo di poetessa.

Elemento vincente del programma sono i concorrenti, il cast e il pubblico, scovati tra le migliaia di candidature ricevute da tutta Italia. Tra le novità di questa edizione di Avanti un altro, l’arrivo nei prossimi mesi di alcune puntate speciali in prima serata, sempre ovviamente su Canale 5. La sfida che incoronerà il campione della puntata è, come consuetudine, tutta al contrario: nel gioco finale – negli anni assurto a vero cult – il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte, ma tutte rigorosamente sbagliate. Appuntamento su Canale 5 con Avanti un altro 2021 dall’8 marzo alle 18.45. Il game show sarà visibile in diretta streaming o on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Play.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.