Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Assassin’s Creed, dove vedere il film in tv e in streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 23 Nov. 2020 alle 17:28
0
Immagine di copertina

Assassin’s Creed, dove vedere il film in tv e in streaming

Assassin’s Creed oltre ad essere un intero mondo videoludico ha anche ispirato la trasposizione cinematografica del 2016 con il primo film, diretto da Justin Kurzel e con protagonista Michael Fassbender. La storia segue le vicende di Callum Lynch, che dovrebbe essere condannato a morte e inveec si risveglia a Madrid in compagnia degli Assassini, una confraternita antica che da secoli protegge la Mela dell’Eden – un manufatto dall’incredibile valore – dai Templari. Callum entra a far parte della confraternita una volta appurato il suo passato e scoprendo la storia del suo avo, a sua volta membro degli Assassini. Ma dove possiamo vedere questo film?

TV

Sicuramente in tv, se riuscirete a sintonizzarvi su Rai 2 questa sera, lunedì 23 novembre 2020, alle ore 21:20. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Chi ha il decoder di Sky può trovarlo anche al tasto 102.

Streaming

E chi invece vuole seguire il film in streaming? Avete due modi: il primo è accedere tramite desktop a MediasetPlay e cercare quindi la diretta di Rai 2; il secondo è invece scaricare su smartphone o tablet anche l’applicazione di MediasetPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.