Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Asia Argento: perché è famosa, chi è, carriera | Figlie d’arte Pechino Express 2020

Di TPI
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

Asia Argento: perché è famosa, chi è, carriera | Pechino Express 2020

ASIA ARGENTO PECHINO EXPRESS 8 – Asia Argento è una delle concorrenti (coppia: Le figlie d’arte) di Pechino Express 2020, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca e in onda su Rai 2. Di chi è figlia? Perché è famosa? La sua carriera? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sulla concorrente.

Asia Argento non ha bisogno di particolari presentazioni: da anni è al centro della scena televisiva italiana e non solo per diversi motivi. In primis lavorativi, ma non solo. L’attrice, figlia del regista Dario e dell’attrice Daria Nicolodi, è infatti spesso finita al centro dell’attenzione mediatica per le sue liti con l’ex marito Morgan (problemi di natura economica, lo sfratto dalla casa ecc), per la morte del compagno, lo chef statunitense Anthony Bourdain, per il movimento MeToo e per le accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennett.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Asia Argento, pseudonimo di Aria Maria Vittoria Rossa Argento è nata a Roma il 20 settembre 1975. È un’attrice, regista, sceneggiatrice, cantante e conduttrice televisiva italiana, attiva sia nel cinema italiano sia in quello americano. Nel corso della sua carriera ha vinto molti premi, tra cui due David di Donatello per la migliore attrice protagonista per Perdiamoci di vista (1994) e per Compagna di viaggio (1997).

A Pechino Express Asia gareggia in coppia con la grande amica Vera Gemma: “La donna che la mi ridere di più in assoluto”.

Dove vedere Pechino Express 2020 in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.