Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv venerdì 11 novembre: Tale e Quale Show, Quo Vado, Italia-Spagna

Immagine di copertina

Ascolti tv venerdì 11 novembre: auditel e share dei programmi di ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, venerdì 11 novembre 2022? Su Rai 1 è andata in onda una puntata di Tale e Quale Show. Su Rai 2 Italia-Spagna, partita di qualificazione ai Mondiali di Basket. Su Rai 3 Romanzo radicale: Io sono Marco Pannella. Su Rete 4 Quarto grado. Su Canale 5 il film di Checco Zalone Quo vado. Su Italia 1 Shooter. Su La7 Propaganda Live. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv venerdì 11 novembre 2022? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.

Ascolti tv venerdì 11 novembre 2022, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 la finale di Tale e Quale Show ha conquistato 4.454.000 spettatori pari al 28.1 per cento di share. Su Canale 5 Quo vado? ha incollato davanti al video 2.094.000 spettatori con uno share dell’11.8 per cento. Su Rai 2 Italia-Spagna valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2023 di basket arriva a 594.000 spettatori (3.2 per cento). Su Italia 1 Shooter ha raccolto 1.065.000 spettatori (6.2 per cento). Su Rai 3 Romanzo Radicale – Io sono Marco Pannella è seguito da 400.000 spettatori con il 2.2 per cento. Su Rete 4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.068.000 spettatori (7.3 per cento). Su La7 Propaganda Live incolla davanti al video 747.000 spettatori pari al 5.4 per cento.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno realizza un ascolto di 4.567.000 spettatori con il 22.7 per cento. Su Canale 5 Striscia la Notizia raccoglie una media di 3.036.000 spettatori pari al 15.2 per cento. Su Italia 1 N.C.I.S. ottiene 1.061.000 spettatori con il 5.3 per cento. Su Rai 3 Il Cavallo e la Torre è visto da 1.514.000 spettatori (7.7 per cento), mentre Un Posto al Sole totalizza 1.701.000 spettatori (8.4 per cento). Su Rete 4 Stasera Italia ha radunato 1.033.000 individui all’ascolto (5.3 per cento) nella prima parte e 1.047.000 spettatori (5.2 per cento) nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.635.000 spettatori (8.1 per cento).

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai 1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.062.000 spettatori pari al 22.6 per cento, mentre L’Eredità è visto da 4.094.000 spettatori pari al 25.4 per cento. Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha intrattenuto 2.420.000 spettatori (18.5 per cento), mentre Caduta Libera ha convinto 3.437.000 spettatori (21.8 per cento).

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene