Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 11:33
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Arena Suzuki ’60, ’70, ’80: tutto quello che c’è da sapere sullo show di Rai 1

Immagine di copertina

Arena Suzuki ’60, ’70, ’80: ospiti (cast), quante puntate e streaming

Da sabato 25 settembre 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Arena Suzuki ‘60, ’70, ’80, programma in onda dall’Arena di Verona condotto da Amadeus che ripercorrerà tre decenni iconici della musica italiana ed internazionale. Lo show, che segna la prima volta di Amadeus alla conduzione sul palco della “sua” Verona, porterà il pubblico a rivivere tre decenni emozionanti della musica in Italia, punteggiati dai racconti del padrone di casa, che faranno da filo conduttore durante le serate. Per “Arena Suzuki ’60 ’70 ‘80” Amadeus tornerà nel ruolo del dj: molte di queste canzoni, infatti, sono quelle che proponeva nelle serate in discoteca all’inizio della sua carriera e poi quando si è fatto strada nel mondo della radio. Da una consolle, che sarà uno dei nuclei fondamentali della scena, Amadeus farà ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist, la sua playlist, un meraviglioso diario sentimentale articolato anche dai suoi incontri con gli ospiti. Hit prodotte in Italia diventate successi planetari, canzoni d’autore e brani internazionali che hanno fatto ballare l’Italia e il mondo intero. Sono canzoni con un infallibile potere evocativo, senza tempo e così forte da coinvolgere il pubblico di tutte le generazioni. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Ospiti (cast)

Ma quali sono gli ospiti (cast) di Arena Suzuki ‘60, ’70, ’80? Molti gli ospiti che si alterneranno sul palco, tutti artisti che hanno fatto la storia degli anni ’60 ’70 ’80: dagli Europe, che con la loro “The final countdown” hanno segnato un’epoca per arrivare ai Village People di “YMCA”, gli Alphaville di “Forever young” e gli Opus di “Live is life”, a grandi star italiane come Gianna Nannini, Loredana Bertè, Roberto Vecchioni, Raf, Umberto Tozzi, Patty Pravo. Poi ancora Alan Sorrenti con “Figli delle stelle”, Rettore, Gazebo, re della disco music con brani come “I like Chopin” e “Masterpiece”, Orietta Berti, Edoardo Vianello, Righeira, Tony Hadley (ex Spandau Ballet), Marcella Bella, Sabrina Salerno, Samantha Fox, sex symbol degli anni ’80 e regina delle classifiche internazionali con hit come “Touch me (I want your body)” e “Nothing’s gonna stop me now”, Fausto Leali, Spagna, Sandy Marton con “People from Ibiza”, Sergio Caputo, Tracy Spencer, Peppino Di Capri e Maurizio Vandelli dell’Equipe 84.

Arena Suzuki ‘60, ’70, ’80: quante puntate

Quante puntate sono previste per Arena Suzuki ‘60, ’70, ’80? In tutto andranno in onda due serate: la prima è in programma per sabato 25 settembre 2021; la seconda (e ultima) per sabato 2 ottobre 2021. Entrambe verranno trasmesse a partire dalle ore 21,25. Di seguito la programmazione per l’evento:

  • Prima puntata: sabato 25 settembre 2021, ore 21,25
  • Seconda puntata: sabato 2 ottobre 2021, ore 21,25

Streaming e tv

Dove vedere Arena Suzuki ‘60, ’70, ’80 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – il 25 settembre e il 2 ottobre 2021 alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay.it si potrà rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Amici 2021, le anticipazioni della puntata del 17 ottobre
TV / Ascolti tv sabato 16 ottobre: Ballando con le stelle, Tu si que vales, The Rookie
TV / Ballando con le stelle 2021, eliminati: chi è stato eliminato dopo la prima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Amici 2021, le anticipazioni della puntata del 17 ottobre
TV / Ascolti tv sabato 16 ottobre: Ballando con le stelle, Tu si que vales, The Rookie
TV / Ballando con le stelle 2021, eliminati: chi è stato eliminato dopo la prima puntata
TV / Ballando con le stelle 2021 streaming e diretta tv: dove vedere lo show di Milly Carlucci
TV / Ballando con le Stelle 2021: come si vota, televoto, social, regolamento
TV / Ballando con le stelle 2021: i concorrenti vip e le coppie in gara
TV / Tutta colpa di Freud: Marco Giallini psicanalista nel film di Paolo Genovese
TV / Ballando con le stelle 2021: le coppie in gara
TV / Tu si que vales 2021, le anticipazioni della puntata di oggi, 16 ottobre
TV / A che ora inizia Ballando con le stelle 2021: l’orario della messa in onda su Rai 1