Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2023, Anna Oxa smentisce la lite con Madame: “Ennesimo tentativo di diffamazione”

Immagine di copertina

“Non distraetevi per il televoto, è l’ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni”: Anna Oxa smentisce le voci su una possibile con Madame nel backstage del teatro Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo.

Secondo un chiacchiericcio che ha iniziato a diffondersi poco prima della mezzanotte, le due avrebbero avuto un diverbio basato sulle accuse per falsa vaccinazione di cui la giovane artista deve rispondere davanti alla giustizia.

“Sono presenti anche le forze dell’ordine, anche loro senza parole”, si specifica sulla pagina ufficiale della cantante di “Quando nasce un amore”.

Che rilancia quindi l’ipotesi complotto: qualcuno starebbe cercando di screditarla così da farle perdere i voti del pubblico. Già dopo la prima serata l’artista si era schierata contro la sala stampa, che l’aveva piazzata all’ultimo posto in classifica, definendo i giornalisti “analfabeti funzionali”.

“I giornali – si legge ancora sulla pagina ufficiale Anna Oxa – Oxarte – si divertono a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa. Questa è delinquenza? Questa è violenza su una donna?”. Fonti vicine a Madame hanno fatto sapere che “lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla”.

Addirittura nel suo Fantasanremo “la Oxa è il capitano”. Anche la Rai smentisce ufficialmente la notizia bollandola come una fake. Anna Oxa, infatti, si è recata all’Ariston intorno a mezzanotte e mezza, poco prima della sua esibizione: non ha incontrato Madame, che era già andata via.

Ti potrebbe interessare
TV / Crudelia: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 2 gennaio 2026
TV / Harry Potter e il calice di fuoco: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Crudelia: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 2 gennaio 2026
TV / Harry Potter e il calice di fuoco: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Francesca Cabrini: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Purché finisca bene – Seduci e scappa: tutto quello che c’è da sapere
Spettacoli / Strage di Capodanno, l'inviato del TgLa7 non riesce a trattenere l'emozione
TV / Ascolti tv giovedì 1 gennaio: Biancaneve e i sette nani, Santocielo, Codice d’onore
TV / Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Santocielo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Codice d’onore: tutto quello che c’è da sapere sul film