Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Angela di Non ce n’è Coviddi domenica dalla D’Urso: ne avevamo bisogno?

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Nov. 2020 alle 16:59 Aggiornato il 13 Nov. 2020 alle 17:03
341
Immagine di copertina

Ne avevamo davvero bisogno? Questa domenica, 15 novembre 2020, nel salotto di Barbara D’Urso tornerà Angela Chianello, la signora di “Non ce n’è Coviddi”. Una nuova (perdibilissima) puntata di trash televisivo, con Barbarella pronta ad alimentare il suo mostro catodico creato proprio a Live, quando quest’estate, durante un’intervista sulla spiaggia di Mondello, Angela rispose: “Non ce n’è Coviddi, non ce n’è!”.

Un tormentone diventato virale sui social, e sapientemente sfruttato dalla D’Urso in nome dello share. Come se non bastasse, la signora di Mondello è anche diventata una sorta di influencer su Instagram e ha recentemente preso parte ad un video musicale nel quale la si vede ballare, ammassata con decine di persone attorno, tutti rigorosamente senza mascherina. Un nuovo “traguardo” dal sentore negazionista di cui evidentemente Angela si beerà questa domenica dalla sua “Babbara”.

Leggi anche: La signora “Non ce n’è Coviddi” e il disastro culturale alimentato da certa televisione

341
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.