Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Amici 2021, le anticipazioni della puntata del 14 novembre

Immagine di copertina

Amici 2021, anticipazioni puntata domenica 14 novembre Canale 5

Questo pomeriggio, domenica 14 novembre 2021, su Canale 5 dalle ore 14 va in onda la nona puntata di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla ventunesima edizione. Come di consueto, non mancheranno le sorprese e gli ospiti. Ecco tutte le anticipazioni di oggi.

Anticipazioni, concorrenti ed eliminati

Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, guideranno il percorso artistico dei ragazzi nelle discipline del ballo e del canto. Grazie ai loro insegnamenti alcuni allievi potranno calcare l’importante palcoscenico del serale e trasformare il proprio sogno in realtà. La puntata di oggi di Amici 2021 vedrà ospiti J- Ax nelle vesti di giudice e Aka7even che presenterà il suo nuovo singolo. J-Ax, secondo le anticipazioni sulla puntata che è stata registrata in settimana, ha giudicato una nuova sfida tra i cantanti di cui il primo classificato è stato LDA. E’ stata eliminata Ale. LDA e Guido invece hanno vinto le loro sfide. Serena, di nuovo infortunata, non si è potuta esibire. Ale ha perso la sfida ed è entrato un concorrente che si chiama Andrea. In realtà era la sfida per l’ultimo posto nella classifica di Nek. Anna ha scelto lo sfidante chiedendo alla produzione se poteva farlo. Lo sfidante aveva già fatto la sfida contro Lda nelle scorse puntate, è quello a cui Maria ha fatto i complimenti per il pezzo. La puntata di oggi di Amici 2021 inizierà con Mattia e Christian che ballano un boogie. La maglia per la riconferma era quella di Christian. La Celentano si lamenterà che Christian e Mattia perché troppo distanti di livello dai professionisti. Maglia riconfermata per Mattia. Poi sarà il momento della sfida di ballo di Guido. A giudicare Marcello Sacchetta e vincerà Guido. Gara cantanti: a giudicare J-Ax, Si inizierà con Alex che canterà Beliver e otterrà un 6,5. Dopo toccherà a albe che canta La mia signorina, voto 7, 5. Lda canterà un pezzo inglese. Voto 8, Sissi canaterà Salirò, voto 7. Rea canterà la canzone che voleva cantare anche Luigi, Voto 7. Simone canterà Pensa di Moro, voto 6.5. Tommaso prenderà 6 e cantarà La fine di Nesli. Nicole canterà la canzone di Cremonini, Buon viaggio. Luigi riceverà i complimenti da J-Ax. Poi si tornerà al ballo con Carola che ballerà un tango con Umberto e Dario che ballerà un pezzo di Veronica.

Streaming e tv

Dove vedere Amici 2021 in diretta tv e in streaming? Il talent di Maria De Filippi va in onda oggi pomeriggio, domenica 14 novembre 2021, alle ore 14 su Canale 5. Sarà possibile seguire la nuova edizione anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand. Amici va in onda anche in replica su La5 e altri contenuti video inediti sono disponibili sulla piattaforma Witty Tv e sui canali ufficiali social del talent show. Il daytime della ventunesima edizione di Amici andrà in onda su Canale 5 e durerà circa mezz’ora, subito dopo Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessare
TV / Ballando con le stelle 2021: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata del 27 novembre
TV / Sapiens – Un solo pianeta: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 27 novembre
TV / Tu si que vales 2021: i finalisti della finale di oggi, 27 novembre
Ti potrebbe interessare
TV / Ballando con le stelle 2021: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata del 27 novembre
TV / Sapiens – Un solo pianeta: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 27 novembre
TV / Tu si que vales 2021: i finalisti della finale di oggi, 27 novembre
TV / Tu si que vales 2021, le anticipazioni della finale di oggi, 27 novembre
TV / Ballando con le stelle 2021 streaming e diretta tv: dove vedere lo show di Milly Carlucci
TV / Tu si que vales 2021 streaming e diretta tv: dove vedere la finale di oggi
TV / 007 – Solo per i tuoi occhi: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Minions: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Endless: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda sabato 27 novembre 2021