Amici 2020, gli ospiti e le anticipazioni della quinta puntata del serale del 27 marzo

Torna lo storico talent di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5: ospiti e anticipazioni

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Mar. 2020 alle 17:25
0
Immagine di copertina

Amici 2020, ospiti e anticipazioni della quarta puntata | 20 marzo

Questa sera, 27 marzo 2020, torna su Canale 5 Amici 2020, che va in onda in diretta nonostante l’emergenza Coronavirus. Nel rispetto delle misure decise dal governo per rispettare le distanze di sicurezza, stasera non ci saranno ospiti in studio né il pubblico. Ecco le anticipazioni complete della quinta puntata del serale di Amici in onda su Canale 5 dalle 21.20.

Tutto quello che c’è da sapere sul serale di Amici

Amici 2020, gli ospiti e le anticipazioni di stasera

Questa sera va in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi e, come previsto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in studio non saranno presenti ospiti né pubblico. Quali sono i concorrenti rimasti in gara? Questa sera, 27 marzo, vedremo come cantanti in gara Gaia Gozzi, Giulia Molino e Nyv. Dei ballerini invece in gara sono rimasti Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii.

A giudicare le performance dei concorrenti in gara sarà la giuria composta da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada, mentre Loredana Berté non sarà presente poiché attualmente a Milano e sarà sostituita da Alessia Marcuzzi, com’è accaduto la scorsa settimana.

Per accedere alla finale ci sono soltanto quattro posti disponibili: chi rischia allora di essere eliminato? Per quanto riguarda il popolo del web, a rischiare l’eliminazione sono Giulia e Nicolai. Ma sarà così? Tempo fino a questa per votare tramite televoto. Potete votare inviando un sms al 477.000.1 con il codice o il nome dell’allievo. Tutte le info su www.mediasetplay.it/amici o alla pag. 845 di mediavideo”.

Tutti i concorrenti di Amici 2020

Un’altra puntata senza pubblico. Una decisione che Mediaset commenta così attraverso una nota: “Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l’attento esame del decreto del Presidente del Consiglio di ieri sera. Per questo, oltre al grande sforzo delle edizioni dei tg e dei programmi di approfondimento diurni e di prima serata, abbiamo chiesto anche ai programmi di intrattenimento in diretta già avviati, da Striscia la notizia ad Amici a Grande Fratello Vip, di continuare ad andare in onda. Naturalmente apportando tutte le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza”. Appuntamento dunque questa sera, 27 marzo 2020, su Canale 5 con la quinta puntata del serale di Amici a partire dalle 21.20.

Dove vedere in tv e in streaming Amici di Maria De Filippi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.