Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Amici, Maria De Filippi chiama la cavalleria per la semifinale: nuova giuria

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 12:36
0
Immagine di copertina

AMICI 2019 – Maria De Filippi continua con la sua rivoluzione. Dopo aver eliminato i direttori artistici e la suddivisione in squadra a metà programma, la conduttrice Mediaset ha un’altra sorpresa garantita per i suoi telespettatori.

Quando Amici tornerà in televisione sabato 18 maggio, proporrà una nuova giuria speciale composta da ospiti super vip.

Amici 2019 | Nuova giuria vip

Mentre nella precedente puntata abbiamo visto Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti al posto della classica giuria, per la puntata del 18 maggio Amici di Maria De Filippi proporrà nuovi ospiti.

Si tratta della semifinale, una puntata molto importante che avvicina i concorrenti rimasti in gara sempre più alla vittoria.

Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro, Tish e Vincenzo Di Primo gareggeranno infatti per guadagnarsi un posto in finale.

Maria, per far fronte alla concorrenza di Ballando con le stelle in onda sulla Rai, ha dato una svolta al suo programma. Per la semifinale, ha chiamato la cavalleria: Sabrina Ferilli, J-Ax, Romina Power e, udite udite, Antonella Clerici.

Una dichiarazione di guerra bella e buona, soprattutto per la Clerici che è un volto iconico della Rai. Sabrina Ferilli non è certo nuova agli studi di Amici, mentre J-Ax cavalcherà l’onda del successo poiché da poco approdato su Canale 5 con il programma All Together Now. Romina Power già da tempo aveva dato modo al pubblico italiano di chiacchierare sul suo conto per via della vicinanza con Al Bano.

Tutto su Amici 2019, il talent di Maria De Filippi

Questo sabato, però, non ci sarà nessun Ballando con le stelle da contrastare. Il talent show si è fatto da parte perché Rai 1 trasmetterà la serata finale dell’Eurovision Song Contest, quest’anno ospitato a Israele. A rappresentare l’Italia sarà Mahmood con il suo “Soldi”.

E chi sarà il grande ospite? Dopo Raffaella Carrà, è la volta di Renato Zero che torna al talent per coinvolgere i giovani concorrenti con prove artistiche impossibili.

Riuscirà Maria De Filippi a vincere la sfida del sabato sera dopo tutti questi stravolgimenti?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.