Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

A raccontare comincia tu streaming, ecco dove vedere la quinta puntata in onda il 2 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 11:33
0
Immagine di copertina

A RACCONTARE COMINCIA TU STREAMING 2 MAGGIO – Questa sera torna il quinto e penultimo appuntamento di A raccontare comincia tu, il programma ideato e condotto da Raffaella Carrà. Proprio da quella celebre hit che cantava “a far l’amore comincia tu” è nato il titolo del programma, in onda su Rai 3 alle ore 21:20.

Chi intervisterà per l’occasione la Carrà? Dopo Maria De Filippi, è il turno di un esponente del mondo del calcio, molto amato dai tifosi della Juventus: si tratta di Leonardo Bonucci, difensore della nota squadra di calcio che ha giocato per sette degli otto scudetti vinti dalla Juventus.

Tutte le anticipazioni della quinta puntata di A raccontare comincia tu

E sarà proprio sul campo di Torino che Raffaella Carrà incontrerà il giocatore, intervistandolo su fatti pubblici e privati che hanno caratterizzato la sua vita.

A Bonucci sono state mosse alcune accuse di razzismo ed è stato vittima di attacchi da parte degli haters della rete, ma soprattutto ha sconfitto la dura battaglia del figlioletto Matteo insieme alla moglie Martina.

Dove seguire A raccontare comincia tu? In tv o in streaming? Vediamolo insieme.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

A raccontare comincia tu streaming 2 maggio | Tv

A raccontare comincia tu va in onda dal 4 aprile ed è suddiviso in sei puntate. Giovedì 2 maggio viene trasmessa la quinta con protagonista Leonardo Bonucci. Dove seguirla? Su Rai 3, che trovate al canale 3 del digitale terrestre o al 503 per la versione HD del canale rai.

A raccontare comincia tu streaming 2 maggio | Streaming

Chi volesse seguire la Carrà e il suo programma in streaming, può farlo tramite l’app o il sito di RaiPlay, servizio di streaming che permette di seguire in diretta A raccontare comincia tu anche senza la tv.

Inoltre, sempre tramite RaiPlay è possibile recuperare la messa in onda delle puntate tramite la funzione di on demand.

Ecco dove vedere in streaming A raccontare comincia tu

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.