Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

A che ora inizia A grande richiesta: l’orario della messa in onda su Rai 1

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Feb. 2021 alle 17:34 Aggiornato il 23 Feb. 2021 alle 12:46
0
Immagine di copertina

A che ora inizia A grande richiesta: l’orario della messa in onda su Rai 1

A che ora inizia A grande richiesta, lo show in onda su Rai 1 in cinque serate? Ve lo diciamo subito: lo spettacolo inizierà alle ore 21,25 e terminerà intorno alle ore 23,30. Due ore e qualche minuto di musica, ospiti e tanto altro. Ma di cosa si tratta esattamente? Si tratta di un ciclo di eventi composto da cinque prime serate dedicate alle canzoni e agli artisti più amati del mondo dello spettacolo.

Ognuna delle cinque serate ha un titolo e si occupa di un gruppo di canzoni o di un artista in particolare (San Valentino, Patty Pravo, I Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Christian De Sica). L’obiettivo dello show è quello di celebrare i grandi artisti, sulla scia dei precedenti Celebration e Una storia da cantare, sempre trasmessi sul primo canale Rai. Di seguito la programmazione di Rai 1 per A grande richiesta (attenzione: potrebbe variare):

  • Prima puntata (Parlami d’amore): sabato 13 febbraio 2021
  • Seconda puntata (Minaccia bionda): sabato 20 febbraio 2021
  • Terza puntata (Che sarà, sarà): martedì 23 febbraio 2021
  • Quarta puntata (Non sono una signora): martedì 9 marzo 2021
  • Quinta puntata (Una serata tra amici): martedì 16 marzo 2021

Ospiti

Abbiamo visto a che ora inizia A grande richiesta, ma quali sono gli ospiti delle cinque serate? Nel corso delle cinque puntate vedremo tantissimi artisti. Tra quelli annunciati: Gino Paoli (con Danilo Rea), Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Riccardo Fogli, Irene Grandi, Fausto Leali, Peppino di Capri, Michele Zarrillo, Karima, Rita Pavone, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Morgan, Elettra Lamborghini, Nina Zilli, Giovanni Allevi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.