Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Netflix annuncia la terza stagione di Suburra e i fan impazziscono | VIDEO

Suburra stagione 3 – Netflix ha annunciato l’arrivo della terza stagione di Suburra. Sui social network, la piattaforma di streaming video più famosa del globo, ha deciso di lanciare l’annuncio in modo decisamente originale.

Netflix ha pubblicato la foto di uno dei protagonisti di Suburra, Aureliano (Alessandro Borghi, nella vita reale), con la didascalia: “Ok, ora abbiamo la vostra attenzione. Suburra tornerà per una terza stagione”. In meno di un’ora il post su Instagram ha generato quasi 80mila like e decine e decine di commenti di fan entusiasti.

“Daje che s’annamo a ripijà Ostia”, scrive qualcuno. “Ho le palpitazioni”, risponde un altro. “Sapete come far prendere gli scompensi alle persone, complimenti”, si legge in un altro commento. “Quando??”, si chiedono tutti.

Ecco, a questa domanda ancora non è stata data risposta. Bisognerà attendere pazientemente.

suburra terza stagione netflixsuburra terza stagione netflix
Il post di Netflix su Instagram

Ancora non si hanno anticipazioni su cosa succederà nella prossima stagione. Quel che è certo è che, dopo il successo della prima e della seconda stagione, non ci si può che aspettare grandi cose. Anche perché la fine dell’ultima stagione non lascia spazio ad alternative: una terza è necessaria.

I fan dovranno restare con il fiato sospeso ancora per un po’ prima di avere altri dettagli.

Suburra 2, Netflix e lo spot piccante con Aureliano, Spadino e Lele | VIDEO

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Guè Pequeno posta su Instagram un video in cui fa sesso con una donna, poi lo rimuove
Spettacoli / Rai, Sangiuliano da Fazio: “Nei corridoi di Viale Mazzini c’è ancora qualche piccolo Stalin”
TV / Chi è Nicola Di Bari, ospite a Oggi è un altro giorno
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Guè Pequeno posta su Instagram un video in cui fa sesso con una donna, poi lo rimuove
Spettacoli / Rai, Sangiuliano da Fazio: “Nei corridoi di Viale Mazzini c’è ancora qualche piccolo Stalin”
TV / Chi è Nicola Di Bari, ospite a Oggi è un altro giorno
TV / Chi è Rosanna Fratello, la cantante e attrice ospite a Oggi è un altro giorno
Spettacoli / La Venier e Barbara D’Urso insultate dal profilo social di Mediaset ma è un attacco hacker
Spettacoli / Botta e risposta sui social tra Damiano dei Maneskin e un follower: “Ti faccio chiudere il profilo”
TV / Suor Cristina a L’isola dei famosi: “La fame? Non mi spaventa, sono abituata alle missioni umanitarie”
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 27 marzo 2023 | Trono Classico e Over
TV / Lino Banfi in lacrime a Verissimo per la moglie Lucia: “Aveva un tumore al cervello, ho supplicato Dio di farla morire”
TV / Ascolti tv domenica 26 marzo: Malta-Italia, Lo show dei record, Che tempo che fa