Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

“Concedersi sessualmente per fare carriera? Nulla di sbagliato”, la risposta shock di Lory Del Santo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 16:10 Aggiornato il 1 Mar. 2019 alle 16:17
0
Immagine di copertina

L’ex concorrente del Gf Vip Lory Del Santo ha concesso un’intervista a Peter Gomez nella puntata de La confessione, programma tv in onda venerdì 1 marzo 2019 alle ore 22,45 sul Nove.

Durante la chiacchierata il conduttore ha chiesto alla showgirl: “È giusto o sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera?”. Domanda che non ha intimidito l’attrice: “Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa – ha spiegato -. Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo”.

Leggi anche: “Ho rischiato di morire”, la rivelazione di Lory Del Santo al GF Vip

Parole destinate a fare rumore quelle della Del Santo diventata famosa negli anni ottanta grazie a “Drive In” di Antonio Ricci e nota alla cronaca rosa per le sue relazioni sentimentali con personaggi importanti e potenti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. Con chi ha avuto una storia? Da Adnan Khashoggi a Eric Clapton; da Gianni Agnelli a Donald Trump.

“Lei ha subito avance pesanti nella sua vita?”, gli ha poi domandato Gomez. “Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema – la risposta della regista -, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro…”.

Leggi anche: Lory Del Santo, la lettera sulla verità del funerale del figlio

Poi ancora: “Un esempio? Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l’ha proposto prima ancora di dirmi: “Ti farò fare una parte”, racconta l’attrice che prosegue spiegando di non aver ricevuto alcun ingaggio: “Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: “Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?” Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l’importante è poter dire no”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.