Sanremo 2025, il messaggio contro la violenza sulle donne di Vale Lp e Lil Jolie: “Se io non voglio, tu non puoi”
Sanremo 2025, il messaggio contro violenza donne di Vale Lp e Lil Jolie
“Se io non voglio, tu non puoi”: è questo il messaggio, scritto su due cartelloni, portato sul palco dell’Ariston da Vale Lp e Lil Jolie durante la semifinale delle Nuove Proposte andate in scena nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2025.
Le due artiste, al termine del brano Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore, hanno mostrato due cartelli con su scritto: “Se io non voglio, tu non puoi”.
Un messaggio contro gli stupri e la violenza sulle donne al quale si è unito anche il conduttore Carlo Conti che ha dichiarato: “Questa è una frase fondamentale, diciamolo con forza se una donna dice no è sempre no. E non esiste nessuna scusa”.
Streaming e tv
Dove vedere Sanremo 2025 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dall’11 al 15 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2025 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.