Sabrina Ferilli shock: “Uno stalker mi perseguita da 5 anni, ho paura”

Di TPI
Pubblicato il 16 Feb. 2019 alle 11:14 Aggiornato il 16 Feb. 2019 alle 12:38
0
Immagine di copertina

SABRINA FERILLI STALKING – Non si tratta di una fiction, ma della sua vita vera. Sabrina Ferilli, una tra le attrici italiane più conosciute dal pubblico del grande e piccolo schermo, è vittima di stalking.

L’attrice ha dichiarato di essere perseguitata da uno stalker da ben 5 anni ormai.

“Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali”, ha dichiarato la Ferilli come riporta Il corriere.

Lo stalker pare sia stato identificato come un uomo di circa 60 anni, un uomo che è entrato in possesso di informazioni molto delicate e riservate circa l’attrice italiana. Un comportamento preoccupante che ha avuto effetti traumatici sulla vita privata di Sabrina Ferilli, la quale ha infine chiesto aiuto ai magistrati.

Sabrina Ferilli stalking | La grande paura

La decisione è arrivata soltanto un mese fa, dopo cinque anni di paura. L’uomo ha preso parte a tantissimi eventi in cui Sabrina era protagonista, ma la sua presenza insistente era parsa innocua agli occhi dell’attrice, abituata a gestire da tanti anni i fan. Purtroppo, negli ultimi tempi quest’uomo ha rafforzato le intromissioni nella vita dell’attrice, divenendo una figura sgradevolmente costante e soffocante.

Se in un primo momento la Ferilli aveva ben pensato d’ignorare le attenzioni insistenti di quell’uomo, dopo cinque anni ha scelto di passare al contrattacco.

“C’è sempre, me lo trovo davanti in continuazione. Mi aspetta sotto casa, lo trovo all’improvviso quando prendo l’auto o mentre passeggio”, ha spiegato impaurita l’attrice.

Quell’uomo la pedinava, la seguiva, l’aspettava sotto casa alimentando quella che è chiaramente diventata un’ossessione. Poi, sono iniziati ad arrivare i primi regali, le prime lettere, le prime comparse davanti agli studi televisivi dove Sabrina avrebbe dovuto lavorare.

Sabrina Ferilli stalking | La denuncia

Le sue attenzioni poco gradite sono diventate ingestibili al punto che, presa coraggio, Sabrina Ferilli ha scelto di rivolgersi alla procura per sporgere denuncia.

Soltanto pochi giorni fa, l’attrice è stata chiamata per identificare il persecutore. L’uomo è stato inserito nel registro degli indagati per stalking e il procuratore aggiunto Maria Monteleone – la quale si occupa di reati contro le donne – dovrà prendere provvedimenti in tempi rapidi.

La Ferilli ha incrociato Maria Monteleone grazie alla sua nuova fiction, in cui interpreta un pubblico ministero che si occupa di prostituzione minorile. La Monteleone, infatti, si è occupata del caso di prostituzione delle due ragazzine dei Parioli e Sabrina Ferilli ha scelto di confessare proprio a lei la sua paura.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.