Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Paola Ferrari contro Elodie: “Se vuoi mettiti in tanga, ma non usare la scusa della libertà” | VIDEO

Immagine di copertina

Paola Ferrari contro Elodie: “Non usare la scusa della libertà”

Paola Ferrari attacca nuovamente Elodie: la giornalista e conduttrice, infatti, ha criticato la cantante nel corso de La volta buona, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo.

La presentatrice era già entrata in polemica con l’interprete per le pose sexy e gli abiti succinti. Polemica che è stata riproposta nel corso del programma durante il quale è stata mostrata anche una clip della cantante.

“Bella… Quanto è bella” ha esordito Paola Ferrari con la conduttrice Caterina Balivo che ha quindi aggiunto: “È anche bravissima, tiene la scena”.

E qui è iniziata la prima polemica. “Bravissima non esagererei, non è che è Mina o Laura Pausini. È brava ed è bellissima, ecco” ha replicato Paola Ferrari.

“So che non ti piacciono queste mise audaci, però se ci pensi anche la Carrà e Mina erano molto trasgressive. Elodie non è che sta facendo” ha dichiarato la conduttrice, che però è stata subito interrotta da Paola Ferrari. “Non mi dire queste cose perché soffro. Tu non mi puoi parlare della Carrà e di Mina. Io perché me la sono presa con Elodie, che trovo bellissima?”.

Quindi si è arrivati al fulcro della questione con Paola Ferrari che ha continuato: “Perché tu non puoi pubblicizzare il tuo disco mettendoti in un certo modo dicendo che lo fai per essere libera. Se tu vuoi metterti in tanga, ti metti in tanga e sei libera di fare quello che vuoi e nessuno può criticarti. Che tu sia bella, che tu sia meno bella. Ma usare quella scusa per vendere e dire che lo fai per dimostrare la libertà, mi viene da ridere. Perché noi donne la nostra libertà la dobbiamo dimostrare in altri modi. Poi fai quello che vuoi, ma non usare quell’arma”.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Musica / Aldo Cazzullo: "Sal Da Vinci è la Napoli che vorrebbero coloro che la detestano"
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Musica / Aldo Cazzullo: "Sal Da Vinci è la Napoli che vorrebbero coloro che la detestano"
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Il mio nome è Riccardo Cocciante: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2026 su Rai 3
TV / Stasera tutto è possibile 2026: anticipazioni, ospiti, cast e giochi di oggi, 4 marzo
TV / Stasera tutto è possibile 2026: il cast (ospiti, concorrenti) dello show di Stefano De Martino
TV / Stasera tutto è possibile 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata