Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Il padre di Wanda Nara sulla malattia della figlia: “La situazione è grave”

Immagine di copertina

“Sono scioccato e preoccupato”. Il padre di Wanda Nara, Andres Nara, ha commentato così le ultime notizie sulle condizioni di salute della figlia alla quale è stata diagnosticata una malattia del sangue in seguito al rilevamento di alcuni parametri anomali e ai successivi esami. I rapporti tra loro non sono mai stati semplici, ma il volto televisivo argentino ha deciso di annullare tutti i suoi prossimi impegni televisivi. Tra questi Ballando 2023, il format argentino di Ballando con le stelle: non prenderà parte allo show con la compagna Alicia Barbasola per stare vicino alla figlia.

“Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato – ha detto -. Sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento ma dopo tre giorni mi ritrovo a leggere tutto il suo racconto mentre faccio colazione e posso dire di essere preoccupato”. In una breve intervista riportata da Il Corriere, il volto televisivo argentino ha commentato poi la scelta della figlia di non sottoporsi alle cure per seguire il marito, Mauro Icardi, a Istanbul: “Hanno deciso così mentre Valentino (il primogenito che ha avuto con Maxi Lopez, ndr) rimane a giocare al River. Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave”.

Sui rapporti in famiglia ha infine aggiunto: “Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cosa sia successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la 13esima puntata
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 28 aprile 2026 su La7
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 aprile su Rete 4
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 28 aprile
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Par condicio: trama, cast e streaming dell’episodio in replica