Me

Ospiti prima serata Sanremo 2019: il programma e le celebrità che saliranno sul palco dell’Ariston

Di TPI
Pubblicato il 5 Feb. 2019 alle 18:17 Aggiornato il 6 Feb. 2019 alle 00:05
Immagine di copertina

OSPITI PRIMA SERATA SANREMO 2019 – Martedì 5 febbraio 2019 su Rai 1 va in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2019, affidato – come lo scorso anno – alla direzione artistica di Claudio Baglioni. Al suo fianco però non ci saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, ma Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2019

Festival che ha creato tanta attesa e che prevede la presenza sul palco dei 24 cantanti in gara ma anche di numerosi ospiti che si alterneranno per le cinque serate in programma. Quali sono gli ospiti della prima serata di Sanremo 2019? Di seguito tutte le risposte:

Ospiti prima serata Sanremo 2019

Il programma della serata inaugurale del Festival, quella di martedì 5 febbraio, prevede che tutti i 24 big in gara cantino il loro brano. In mezzo alle loro esibizioni, sono molti gli ospiti che salgono sul palco. Tra questi sicuramente Andrea Bocelli, che festeggia 25 anni dalla vittoria tra le Nuove Proposte con “Il mare calmo della sera”. Il cantante va a Sanremo insieme al figlio Matteo.

Un altro nome per la serata di apertura della kermesse è quello di Giorgia. Annunciata anche la presenza della coppia di conduttori dell’edizione 2018 del Festival, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, che ha dichiarato in un’intervista di voler passare all’Ariston “solo per un saluto, è protagonista di uno sketch con Bisio.

LEGGI ANCHE: Il regolamento di Sanremo 2019

Ospiti prima serata Sanremo 2019?

Ci sono poi tanti altri ospiti, confermati, che non hanno ancora ufficialmente trovato una collocazione in scaletta. Tra questi Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, conduttori di Sanremo Giovani a dicembre, l’attore Claudio Santamaria, Michele Riondino e Laura Chiatti (che presentano il loro film “Un’avventura”, sulle note di Lucio Battisti) e Serena Rossi, che ha interpretato Mia Martini nel biopic “Io sono Mia”.

Rimane, inoltre, un altro grande interrogativo: Ariana Grande ci sarà o no?

LEGGI ANCHE: Tutte le curiosità su Sanremo 2019