Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Nuovo scontro social tra Lucarelli e Fedez: ”Solidarietà a Chiara Ferragni, Fedez la fa ridicolizzare”

Immagine di copertina

È di nuovo scontro a distanza tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. Dopo la puntata di Muschio Selvaggio, nella quale sono stati ospiti Marco Travaglio e Daniele Capezzone, il rapper e Selvaggia Lucarelli hanno dato il via a una rissa social con sfottò, critiche e provocazioni. Tutto sotto l’occhio attento dei rispettivi follower.

Selvaggia Lucarelli ha espresso “solidarietà” a Chiara Ferragni perché ritiene che il marito la stia danneggiando ulteriormente dopo gli scandali degli ultimi mesi.

La giornalista 49enne è intervenuta via social dopo l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez, in cui quest’ultimo l’ha attaccata dialogando con Marco Travaglio, direttore del quotidiano con cui la Lucarelli collabora.

Dopo la messa in onda dell’episodio, Selvaggia, che è stata la prima a scoperchiare il caso del Pandoro Balocco che ha portato la Ferragni nell’occhio del ciclone, ha scritto sul social: “Solidarietà a Chiara Ferragni che pagherà centinaia di migliaia di euro tra consulenti, legali e taskforce per poi ritrovarsi accanto un tizio che invita nel suo podcast Marco Travaglio convinto di: A) Tendergli un’imboscata; B) Possedere dialettica e cultura per poter uscire vincente da un confronto con Marco Travaglio, anziché bofonchiare paonazzo per 40 minuti ‘però Selvaggia è kattiva’ (poi dice che Luis Sal se ne è andato per non reggergli il moccolo, strano)”.

Poi ha aggiunto: “C) Convincere qualcuno che il problema sia la storia dello squalo e non il Pandoro; D) Convincere che davvero lui si ponga il problema della protezione delle persone più fragili sul web, quando ci mostra i suoi minori dall’ecografia in poi e nelle situazioni più intime e private”.

Nello stesso momento in cui Lucarelli stava pubblicando le sue considerazioni, Fedez è tornato all’assalto, invitandola nel suo podcast: “Vabbè tutto bello, ma quando vieni o continui a nasconderti dietro Travaglio?”. Poi, tirando fuori la storia del ragazzo attaccato da uno squalo, che aveva chiesto un confronto con Selvaggia Lucarelli, l’ha incalzata: “Si parla civilmente, si dibatte civilmente, come sempre invece ha un atteggiamento da bulletta che si nasconde dietro alle Stories. Quindi la domanda è: vieni o non vieni? Troppo facile fare la bulletta su Instagram, ma non credo che verrà”. Poi il rapper ha dedicato alcune storie a Marco Travaglio e ai suoi libri contro Berlusconi: “Beh a lui non piace fare processi agli assenti”.

Al che l’aggiunta di Lucarelli: “Ps: E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore (ma poi Travaglio lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo)”, ha concluso.

Ti potrebbe interessare
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 34esima puntata
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Love Again: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 34esima puntata
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Love Again: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Gigi e Vanessa insieme: tutto quello che c’è da sapere sullo show
TV / Edge of Tomorrow – Senza domani: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 12 novembre 2025 su Rai 3
TV / La notte nel cuore streaming e diretta tv: dove vedere la 34esima puntata
Spettacoli / Concerto di Natale – “Rejoice Gospel Choir feat. Karima X LILT” al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano
Spettacoli / Vittorio Sgarbi torna in tv dopo la depressione: "Mia figlia Evelina voleva le attenzioni di un padre"
Cinema / Gabriele Mainetti: “Il cinema italiano deve avere il coraggio di osare”