Nero a metà: le anticipazioni delle puntate in onda eccezionalmente giovedì 13 dicembre

Cosa succede del nuovo episodio della fiction di Rai 1 con Claudio Amendola

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 13 Dic. 2018 alle 20:00 Aggiornato il 13 Dic. 2018 alle 20:07
0
Immagine di copertina

Nero a metà anticipazioni 13 dicembre | Cosa succede oggi | Quinta puntata

NERO A META’ ANTICIPAZIONI 13 DICEMBRE – Appuntamento eccezionale, questa sera, con la fiction di Rai 1 Nero a metà, con Claudio AmendolaMiguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi.

Per la messa in onda della quinta (e penultima) puntata della fiction, infatti, la Rai ha deciso di cambiare data. Inizialmente prevista per il 17 dicembre, Nero a metà è stato anticipato a oggi, giovedì 13 dicembre 2018, sempre su Rai 1.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU NERO A META’

Il motivo? Evitare che la sesta e ultima puntata possa essere messa in onda nel lunedì della vigilia di Natale. Introducendo invece, eccezionalmente, un secondo appuntamento settimanale, l’ultima puntata della serie è prevista adesso per lunedì 17 dicembre.

Un modo per non mettere il pubblico in difficoltà in un giorno tanto importante come il 24, ma anche per evitare bruschi cali di ascolti in una serie che dà molte soddisfazioni alla Rai in termini di audience.

Nero a metà Anticipazioni 13 dicembre | Cosa succede nella quinta puntata?

Le anticipazioni della quinta puntata di Nero a Metà dicono che, nel primo episodio, al centro delle indagini d Carlo e Malik c’è stavolta un macabro video, ricevuto da due donne, che riprende l’omicidio di un uomo. Tocca dunque all’ispettore e al suo collega andare a fondo sull’autore del video, ma anche sui motivi che lo hanno portato a recapitare quelle immagini proprio alle due donne.

Nel secondo episodio di Nero a metà, invece, Carlo e Malik sono chiamati a indagare sulla morte di un giovane rampollo, il cui cadavere viene ritrovato sulle rive del Tevere. Nel frattempo, il giovane Malik deve anche fare in conti con un grande dilemma sul lavoro.

Parallelamente proseguono le vicende amorose della serie, soprattutto quelle di Alba, figlia di Carlo, e Malik. I due giovani, dopo la decisione di Alba di lasciare Riccardo, decidono di non nascondersi più. Carlo, molto protettivo con la figlia, non può che accettare la nuova notizia, nonostante non sia molto d’accordo.

Allo stesso tempo proseguono le indagini sul caso Bosca. Mentre Malik è preso dagli impegni sul lavoro e dalla relazione con Alba, Carlo scopre qualcosa che potrebbe dare un’importante svolta al caso, filo conduttore di tutte le puntate di Nero a metà.

Nero a metà | Streaming e tv

Tutte le sei puntate di Nero a metà andranno in onda in chiaro su Rai 1 il lunedì sera in prima serata.

Gli episodi potranno essere seguiti anche via streaming tramite la piattaforma RaiPlay nella sezione dirette.

Sempre su RaiPlay, tramite la funzione on demand, sarà possibile recuperare gli episodi già andati in onda.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.