Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Incidente per la cantante Rita Ora: l’assistente perde i suoi gioielli da 4 milioni di euro

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 28 Mag. 2019 alle 15:36 Aggiornato il 28 Mag. 2019 alle 15:37
0
Immagine di copertina
credits; rita ora instagram

Rita Ora gioielli – La cantante, attrice e modella Rita Ora non dimenticherà tanto facilmente il Festival di Cannes 2019. La sua partecipazione all’evento cinematografico conclusosi sabato scorso le è quasi costato 4 milioni di euro.

Sì perché la sua assistente personale aveva un compito ben preciso: trasportare da Londra a Nizza i gioielli della 29enne britannica di origini kosovare e invece se li è dimenticati sull’aereo.

Collane, orecchini, bracciali e anelli dal valore milionario chiusi in un trolley che, invece, di essere preso in custodia dalla smemorata con particolare attenzione è stato lasciato a bordo nella cappelliera dell’aereo.

L’assistente se ne è accorta solo dopo che il volo era già ripartito per l’Inghilterra. Per sua fortuna i gioielli sono stati poi recuperati e tenuti in custodia fino al loro ritiro da parte di una nota gioielleria londinese.

Un lieto fine che però avrà sicuramente avuto delle ripercussioni sul futuro dell’assistente smemorata: la popstar, oltre allo spavento, doveva esibirsi all’evento Magnum durante il Festival di Cannes indossando proprio quei preziosi.

Rita Ora, ex fidanzata della modella e attrice inglese Cara Delevingne e del dj Calvin Harris, ha comunque incantato pubblico e giornalisti grazie a un abito scollato della stilista Vivienne Westwood. Non ha mancato neanche di sfoggiare un prezioso collier di diamanti di Chopard.

Elettra Lamborghini lancia il suo nuovo album su Instagram (con tanto di twerking) | Video

Elettra Lamborghini si prepara a festeggiare i 25 anni: arrivano i primi auguri inaspettati | VIDEO

“Sono bisessuale e a causa della Disney non riuscivo ad accettarmi”: la confessione di Cara Delevingne

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.