Elodie, gli insulti sessisti dei leghisti dopo le dichiarazioni su Salvini: “Z****la da quattro soldi”

La risposta della cantante non si è fatta attendere

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 14 Ago. 2020 alle 17:28 Aggiornato il 14 Ago. 2020 alle 17:50
2.1k
Immagine di copertina

Elodie, gli insulti dei fan di Salvini

Dopo le dichiarazioni su Matteo Salvini e sulla Lega rilasciate da Elodie in un’intervista al Corriere della Sera, la cantante è stata sommersa da una valanga di insulti sessisti. I leghisti, accorsi “in difesa” del Capitano, sui social hanno scritto frasi come: “Cerca solo visibilità questa f…a da quattro soldi”, “Ste z..le con la pandemia non hanno più lavoro e in qualche modo devono farsi notare” scrive un altro fan di Salvini. E ancora: “Questa tipa non si sa fare neanche il bidè la mattina e vestirsi”. E non solo: “È un’estracomunitaria non merita di stare a casa nostra”, scrive un utente con tanto di errore grammaticale.

Elodie aveva dichiarato: “Non mi piace come la Lega accalappia voti. Quando hai un ruolo politico hai un megafono. E se offendi gratuitamente qualcuno scatenando odio ti assumi una grande responsabilità. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci”. Salvini ha esposto la cantante alla gogna scrivendo: “Non la pensi come lei? Sei ignorante”. Ma Elodie non si è lasciata sopraffare dall’odio e ha risposto agli insulti scrivendo: “E noi donne vi mettiamo pure al mondo”.

Leggi anche: Elodie attacca: “Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti”. Il Carroccio: “Non la pensi come lei? Sei ignorante”

2.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.