Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Cremonini risponde alle critiche e pubblica un video con la domestica: “Si chiama davvero Emilia”

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 26 Giu. 2020 alle 14:41 Aggiornato il 26 Giu. 2020 alle 14:41
57

Cremonini risponde alle critiche e pubblica un video con la domestica: “Si chiama davvero Emilia”

Cesare Cremonini risponde alla pioggia di critiche e insulti ricevuti a seguito della gaffe sul nome della sua domestica, fatta nel corso dell’ultima puntata di EPCC, e pubblica un video su Instagram in cui balla con lei. Il cantante, nel corso del programma condotto da Alessandro Cattelan, aveva infatti affermato, scatenando l’ira della rete: “Ho pensato alla mia donna delle pulizie che si chiama Emilia. Non è vero non si chiama Emilia. Lei è moldava e io ho preteso, in onore della mia terra, di chiamarla Emilia. Io voglio chiamare anche mia figlia Emilia. Ognuno dovrebbe chiamare le persone come crede, soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e quindi possono far cambiare il loro nome”.

“Ci mancava solo la polemica sui social”, esordisce il cantante bolognese mentre inquadra la domestica arrivare nel suo appartamento. “Quanta cattiveria, ma io sono stata fiera”, è l’immediata risposta della signora, che poi viene invitata a ballare dal cantautore. I due si scambiano diversi abbracci e lei lo ringrazia per un bel gesto di Cremonini durante un suo momento di difficoltà. Al termine della breve clip, poi, la donna si rivolge al pubblico e dice: “Non vi preoccupate, noi ci amiamo”. “Qual è il tuo vero nome?”, le chiede infine Cremonini e lei scherzando risponde “Emilia! Emilia rumena e non Emilia Romagna”.

Leggi anche:

La “stupida frase” di Cremonini, un po’ fantozziana un po’ colonialista

57
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.