Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Baby K insultata da un hater, la sprezzante replica. E interviene anche Chiara Ferragni

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Ott. 2020 alle 19:52 Aggiornato il 7 Ott. 2020 alle 19:53
29
Immagine di copertina

Baby K insultata da un hater, la sprezzante replica. E interviene anche Chiara Ferragni

Baby K ha pubblicato un selfie su Instagram e, fin qui, niente di strano. La cantante ha voluto augurare una buona giornata ai suoi follower, ma uno tra tutti ha invece deciso di insultarla lasciando scritta un’allusione sessuale: “Gola profonda?”, ha scritto l’hater. Baby K ha prontamente risposto per le rime, rimettendo al suo posto l’utente: “Ca*****o piccolo?”.

Certo è che, a turbare di più, è il numero di mi piace che è stato lasciato a quel commento (superano i 1.3000). In molti hanno manifestato la propria vicinanza alla cantante, tra questi anche Chiara Ferragni, che ha duettato con lei quest’estate nel singolo Non mi basta più, e che ha commentato la fotografia prendendo le difese dell’amica e collega scrivendo: “La numero 1 Baby K”.

Leggi anche:

1. Chiara Ferragni e Baby K, ecco il video di “Non mi basta più” / 2. Chiara Ferragni canta con Baby K “Non mi basta più”: la canzone | VIDEO

29
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.