Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Morgan scrive una lettera aperta a Crozza: “Perché cancellare le cose fatte con me? Mi odi?”

Immagine di copertina

Morgan scrive una lettera aperta a Crozza: “Perché cancellare le cose fatte con me? Mi odi?”

“Ma perché? Mi odi?” Morgan invia una lettera aperta a Maurizio Crozza e chiede spiegazioni su un mistero che all’artista milanese sembra uscito da “un film di fantascienza”: la presunta scomparsa dal web di ogni traccia della loro collaborazione.

“Dovresti ricordarti, abbiamo fatto tante puntate del tuo show, mi invitavi sempre e volevi sempre cantare con me i pezzi di protesta di Luigi Tenco, poi facevamo anche tante altre cose”, ha scritto il cantante in un lungo post su Instagram, in cui ha ricordato quando veniva invitato in trasmissione per esibirsi assieme. “Io mi ricordo benissimo ad esempio una versione divertente di “Don’t let the sun” dove tu imitavi Elton John e io George Michael, ma fondamentalmente io ero ero un po’ un pretesto perché tu volevi cantare quei pezzi strani di Tenco che solo con me potevi fare, e devo dire che canti anche benino, te la cavi non male”.

“Però non c’è traccia alcuna di quello che hai fatto con me, sul web, sui canali ufficiali della rete LA7, sui tuoi canali, nulla”, sottolinea Morgan, “addirittura nelle informazioni relative ai tuoi programmi da nessuna parte c’è scritto che io c’ero, e mi sembra assurdo, ero ospite fisso! Non si trova nulla, eppure tu hai pubblicato tutto, c’è tutto quello che hai fatto, ed è tantissimo, caspita incredibile, praticamente tu sei sempre in televisione, ci saranno migliaia di puntate dei tuoi programmi, tutto, tranne le cose fatte con me. Ma perché? Mi odi? Ma soprattutto poi perché cancellare ovunque anche le informazioni, come se fossimo in un film di fantascienza in cui ti cambiano il passato”.

L’ex frontman dei Bluvertigo chiama in causa anche la pagina Wikipedia della trasmissione “Crozza Italia”, andata in onda dal 2006 al 2009, pubblicando uno screenshot. “Se provate ad andare su Wikipedia vedrete che io non sono mai esistito nell’edizione del 2008, non si fa nemmeno cenno. Volevo sapere se io mi sono inventato tutto o se nella realtà è successo veramente. La trovo una cosa molto strana, decisamente poco professionale e soprattutto un po’ inquietante, qualunque sia la verità, perché se non è successo, allora chiedo di ricoverarmi subito in clinica psichiatrica, se invece è successo allora mi fai un po’ paura tu. Fammi sapere se non ti costa troppa fatica”.

Pronta la risposta anche a chi commenta facendo notare che online si trovano video dei due artisti: “Trovi solo un video perché lo ho salvato io ed è sul mio canale”, ha scritto.

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Giorgio Locatelli: "Chi disprezza gli immigrati non lo sopporto"
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Cinema / Il regista di "Harry ti presento Sally" Rob Reiner e la moglie uccisi in casa
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Giorgio Locatelli: "Chi disprezza gli immigrati non lo sopporto"
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Cinema / Il regista di "Harry ti presento Sally" Rob Reiner e la moglie uccisi in casa
TV / Ascolti tv domenica 14 dicembre: Sarà Sanremo, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa
TV / Sarà Sanremo 2025, chi sono i vincitori: chi ha vinto e va tra le Nuove Proposte
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 14 dicembre 2025
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 14 dicembre 2025
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 14 dicembre
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 14 dicembre 2025, su Rai 3