Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Michelle Hunziker parla per la prima volta della fine dell’amore con Tomaso: “Una separazione è un lutto”

Immagine di copertina

Michelle Hunziker, ospite in esclusiva domenica 13 febbraio a “Verissimo”, si mette a nudo e parla per la prima volta della fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi. “Una separazione è sempre un lutto da affrontare – racconta alla conduttrice -. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. E aggiunge: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. Poi la Hunziker ha rivelato che Eros Ramazzotti sarà tra gli ospiti del suo one woman show “Michelle Impossible”, in onda su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio.

Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito – dice Michelle -. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”. Ma Ramazzotti non sarà l’unico ospite. Ci saranno anche Maria De Filippi, Ilary Blasi, Gerry Scotti e tanti altri. A proposito di Eros Ramazzotti, Silvia Toffanin le chiede se la fine del matrimonio con lui l’abbia aiutata ad affrontare in maniera diversa questo momento: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro – dice lei -. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

Sul nuovo taglio di capelli afferma: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, a un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.

Ti potrebbe interessare
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 22 settembre 2026 su La7
TV / The Bricklayer: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Super Karaoke 2026: anticipazioni e ospiti della terza puntata
Ti potrebbe interessare
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 22 settembre 2026 su La7
TV / The Bricklayer: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Super Karaoke 2026: anticipazioni e ospiti della terza puntata
TV / Filorosso: anticipazioni e ospiti del programma su Rai 3
TV / Verità nascoste: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 22 settembre 2026
TV / Boss in incognito: tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata
TV / C’è ancora domani: tutto quello che c’è da sapere sul film di Paola Cortellesi su Rai 1
TV / Boss in incognito 2026: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Boss in incognito 2026: la nuova edizione con Elettra Lamborghini su Rai 2
TV / Ascolti tv lunedì 21 settembre: Il giovane Montalbano, Grande Fratello Vip, Quarta Repubblica