Meraviglie – La Penisola dei tesori: dove vedere in tv e in streaming il programma di Alberto Angela

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 12 Mar. 2019 alle 13:50
0
Immagine di copertina
Una scena di Meraviglie - La Penisola dei tesori, con Alberto Angela

MERAVIGLIE ALBERTO ANGELA STREAMING – Alberto Angela torna in prima serata su Rai 1 con un altro dei suoi programmi di divulgazione, un genere che tanto ha fatto la storia della sua famiglia: da martedì 12 marzo 2019, per quattro settimane, arriva infatti sulla prima rete nazionale Meraviglie – La penisola dei tesori.

La trasmissione è un viaggio dedicato all’Italia, alla scoperta dei tanti luoghi di interesse artistico e paesaggistico in un Paese che vanta il record di maggior numero di siti al mondo dichiarati patrimonio dell’UNESCO. Ciascuna puntata sarà suddivisa in tre parti, con Angela che descriverà una città del Nord Italia, una del Centro e una del Sud. E in ognuna di esse, il conduttore e paleontologo italiano sarà accompagnato da un personaggio famoso legato al luogo di cui si sta parlando.

Le anticipazioni della prima puntata di Meraviglie

Ma come vedere in tv e in streaming il programma Meraviglie – La Penisola dei tesori? Ecco tutte le informazioni.

Meraviglie Alberto Angela streaming | Dove vedere il programma in diretta tv

Quella di quest’anno è la seconda stagione del programma di Alberto Angela: nel 2018 è stato trasmesso il sabato sera, per il 2019 invece è stato spostato al martedì. 

Dunque, chiunque voglia vedere Meraviglie – La penisola dei tesori in diretta dovrà sintonizzarsi su Rai 1, a partire dal 12 marzo 2019, per quattro settimane. Il programma va in onda a partire dalle 21.25.

Meraviglie Alberto Angela streaming | Dove vedere il programma in streaming

Non siete in casa al momento della messa in onda o avete il televisore momentaneamente fuori uso? Non disperate, per fortuna oggi ci sono tanti metodi alternativi – e legali – per vedere una trasmissione televisiva.

Meraviglie – La Penisola dei tesori è disponibile anche in streaming, completamente gratis, grazie alla piattaforma RaiPlay, disponibile sia sul sito che come app per iOS e Android.

Su RaiPlay non solo è possibile vedere il programma grazie al servizio di streaming in diretta di Rai 1, ma anche rivedere la puntata per intero in qualsiasi momento, a partire dal giorno dopo della messa in onda, grazie al servizio on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.