MasterChef 8, tutte le anticipazioni della nuova puntata in onda giovedì 21 febbraio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 11:47
0
Immagine di copertina

MASTERCHEF 8 ANTICIPAZIONI 21 FEBBRAIO – MasterChef, il talent show culinario più apprezzato d’Italia, è tornato con la sua ottava edizione a intrattenere il pubblico con i suoi duelli in cucina, tra Pressure Test e prove in esterna in seguito alle quali, alla fine del percorso, emergerà soltanto un vincitore.

Fino ad ora, cinque concorrenti hanno dovuto abbandonare la cucina di Masterchef.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su MasterChef 8

All’alba della sesta puntata, non sappiamo quali e quanti altri concorrenti dovranno togliersi il grembiule e abbandonare il sogno di diventare l’ottavo MasterChef italiano.

Ma cosa sappiamo invece? Vediamo insieme le anticipazioni del sesto episodio, in onda giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 21:15 su Sky Uno.

MasterChef 8 anticipazioni 21 febbraio | Sesta puntata

Sesta puntata, modus operandi uguale alle precedenti: si parte con la Mystery Box, che prevede la realizzazione di un piatto gourmet con alimenti dall’aspetto poco gradevole.

La prova in esterna invece li conduce ai festeggiamenti del 40esimo anniversario dell’Associazione Italiana Persone Down, la quale vuole seguire le persone con sindrome di down e aiutarle a raggiungere un’autonomia nella vita quotidiana e nel lavoro. Quattro ragazzi dell’Associazione in questione prenderanno parte alla prova in esterna insieme ai concorrenti di MasterChef.

La prova viene realizzata presso la scuola di cucina Italian Chef Academy di Roma e i quattro ragazzi dell’associazione aiuteranno gli aspiranti chef a preparare un pranzo per 60 ospiti.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni di MasterChef 8

Alla prova in esterna, segue il temutissimo Pressure Test che depennerà un altro nome tra i concorrenti di quest’ottava edizione. Chi dovrà abbandonare per sempre la cucina di MasterChef?

C’è anche un grande ospite atteso per questo sesto appuntamento: lo chef stellato Theodore Falser propone un piatto che rispecchia la sua filosofia in cucina, ovvero un fagottino di pesce alpino, stinco di Wagyu e mosto cotto. Oltre allo chef ospite, anche il giudice Giorgio Locatelli si cimenta nel preparare le sue Animelle di vitello in agrodolce.

MasterChef 8 vi aspetta con il sesto episodio giovedì 21 febbraio, alle ore 21:15, su Sky Uno, Sky On Demand e NOW TV.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.