Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Dal Gf alla Talpa, Marina La Rosa: “Essere chiamata gattamorta non è stato facile, a volte non uscivo di casa per giorni”

Immagine di copertina

Marina La Rosa: “Essere chiamata gattamorta non è stato facile”

A distanza di 24 anni dalla prima storica edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa torna in tv: l’ex gieffina, infatti, è tra le protagoniste della nuova edizione de La Talpa, il reality prossimamente in onda su Canale 5.

Additata come la “gatta morta” del Grande Fratello, Marina La Rosa, in un’intervista a Chi, ha confessato di aver sofferto molto per questo soprannome: “La gente mi vedeva in modo diversa da come mi percepissi. Essere chiamata così con fare dispregiativo in televisione, per strada, al cinema, nei locali non è stato facile”.

“C’erano volte in cui non riuscivo a uscire di casa – ha rivelato l’ex gieffina – Perché questa dissonanza ha creato una rottura ed è lì che ho avuto gli attacchi di panico e mi sono rivolta allo psicologo. Avevo 24 anni. La mente non mente: tu ti senti felice ma il corpo ti dice: ‘Aspetta un attimo’. Da lì è iniziata questa analisi ed è durata molto tempo. Oggi provo un grande amore e molta tenerezza per quella ragazzina che sono stata”.

Sulla sua prossima esperienza televisiva, invece, afferma: “Non mi aspettavo una chiamata a dire la verità avevo proprio un altro progetto da seguire. Ma, poi, mi sono sentita attratta dall’idea di uno spy game in perfetto stile Jessica Fletcher”.

“Sugli altri concorrenti non ho pregiudizi. Ne sono stata vittima per anni, ho imparato a non averne” conclude Marina La Rosa.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”