Lucci incontra Funari streaming e diretta tv: ecco dove vedere la show di Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 20:52 Aggiornato il 25 Feb. 2019 alle 21:01
0
Immagine di copertina

Lucci incontra Funari streaming | Diretta tv | Dove vederlo | Rai 2

LUCCI INCONTRA FUNARI STREAMING – Uno speciale in prima serata su Rai 2 per ricordare uno dei conduttori televisivi più innovativi e fuori dagli schemi. Stiamo parlando di Gianfranco Funari, scomparso nel 2008.

Prosegue così la serie di trasmissioni dedicata dalla rete diretta da Carlo Freccero ai grandi personaggi del piccolo schermo. Dopo gli speciali su Celentano, Benigni e Grillo, una nuova prima serata per omaggiare un innovatore della nostra tv come Funari.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sullo speciale dedicato a Gianfranco Funari

Il format procede in maniera diversa rispetto alle precedenti settimane. Non solo materiale d’archivio, ma un vero e proprio show dalla nuvola di Fuksas di Roma, guidato da un conduttore d’eccezione: Enrico Lucci. L’ex Iena, infatti, era considerato dallo stesso Funari come il suo erede artistico, per il suo modo di fare provocatorio, scanzonato e irriverente.

Inoltre Lucci ha frequentato il conduttore romano molto da vicino soprattutto nella fase finale della sua vita, realizzando diversi servizi per Le Iene. Un format quindi rivisto e perfezionato, come merita un innovatore del piccolo schermo quale è stato Funari, inventore del talk show popolare grazie a trasmissioni come Mezzogiorno è, Abbocaperta e Torti in faccia.

Lucci incontra Funari streaming | Dove vedere il programma in tv

Lucci incontra Funari è lo speciale in onda su Rai 2 lunedì 25 febbraio 2019 in prima serata, a partire dalle 21.20. Il programma è visibile al tasto due del digitale terrestre, in HD al canale 502. Rai 2 è disponibile anche per i clienti Sky al canale 102 del loro decoder o sulla piattaforma Tivusat.

Lucci incontra Funari streaming | Dove vedere il programma in streaming

Per chi non fosse a casa, è possibile seguire Lucci incontra Funari in streaming in diretta grazie a Rai Play, la piattaforma gratuita del servizio pubblico disponibile per pc, smartphone e tablet. Inoltre sempre su Rai Play è attivo il servizio on demand, per rivedere il programma condotto da Enrico Lucci in qualsiasi momento.

Lucci incontra Funari streaming | Ospiti

Non sono Enrico Lucci. Diversi, infatti, gli ospiti che con la loro presenza ricorderanno il conduttore scomparso nel 2008. Tra questi, Antonio DI Pietro, Maurizio Costanzo, Francesco Rutelli, Roberto D’Agostino e Chicco Testa.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.