Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Live Non è la D’Urso: le anticipazioni della sesta puntata in onda il 17 aprile

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 10:12
0
Immagine di copertina

Live non è la D’Urso anticipazioni sesta puntata – Tra Domenica Live, il Grande Fratello e il suo Live, potremmo dire che Barbara D’Urso è ormai dappertutto: il dominio Mediaset è suo.

La cara conduttrice napoletana torna in prima serata mercoledì 17 aprile 2019 con la sesta puntata di Live – Non è la D’Urso, il programma dedicato alla cronaca rosa con dei super ospiti ad animare la serata.

Tutto quello che c’è da sapere su Live – Non è la D’Urso

Chi si siederà nel suo salotto per questa sesta puntata? Vediamo le anticipazioni complete di mercoledì 17 aprile.

Live non è la D’Urso anticipazioni | Ospiti sesta puntata

Tra i primi ospiti ad animare il salotto della D’Urso ci sarà Alba Parietti. Dopo le tensioni passate, la showgirl reduce dall’Isola dei Famosi (come opinionista) ha deciso di presenziare al programma della conduttrice napoletana. Il suo ruolo da opinionista nel reality show condotto dalla Marcuzzi l’ha spesso portata a esprimere il proprio parere, puntandole addosso l’attenzione dei media. E, nella serata di mercoledì, la Parietti sarà intervistata da Barbara D’Urso.

Ma non solo. Negli studi Mediaset sono attesi anche altri ospiti come Vittorio Sgarbi. L’ex politico non è nuovo al salotto della D’Urso e anche questa volta lascerà il suo contributo nel programma serale.

Un altro ospite confermato è Paola Caruso. La showgirl è stata spesso ospite di Live Non è la D’Urso, dapprima per presentare il suo nuovo bimbo, poi per la questione della madre biologica. Entrambe hanno fatto il test del DNA e sveleranno in diretta, nel salotto di Barbara dove tutto è iniziato, il risultato del test: quale sarà la verità?

Durante la puntata, si avrà un occhio di riguardo anche per Ivana Icardi, denunciata da Wanda Nara. Ivana è attualmente nella casa del Grande Fratello e, durante la puntata di lunedì 15 aprile, ha gettato diverso fango addosso alla cognata e a suo fratello Mauro. A quel punto, Wanda ha deciso di querelare Ivana Icardi.

Ultima, ma non per importanza, sarà invece la faccenda di Pamela Prati. Pare infatti che sarà proprio il programma della D’Urso a svelare in esclusiva le prime foto del marito della Prati, un uomo avvolto nel mistero che avrebbe scatenato una caccia al fantasma. In molti dubitano dell’esistenza di Mark Caltagirone, l’imprenditore che dovrebbe prendere in sposa la showgirl.

Live Non è la D’Urso va in onda mercoledì 17 aprile alle ore 21:20 su Canale 5.

Live, dove vedere in tv e in streaming il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.