Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Le Iene Show, Marco Mengoni vittima di stalking: lo scherzo del programma tv al cantante

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 14 Apr. 2019 alle 18:06
0
Immagine di copertina
Marco Mengoni in un frame dello scherzo delle Iene (credits: iene.mediaset.it)

LE IENE SCHERZO MARCO MENGONI – Anche il cantante Marco Mengoni è finito vittima de Le Iene. Il 31enne, vincitore di X Factor (2009) e del Festival di Sanremo (2013), è stato protagonista di uno scherzo del programma di Italia 1. Il servizio verrà trasmesso nella puntata di questa sera, domenica 14 aprile 2019.

Mengoni pensava di dover solo presentare il videoclip della sua ultima canzone, “Muhammad Ali”, e invece questo si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Tutto inizia con una rissa a fine presentazione tra professori aspiranti cantanti. L’artista originario di Ronciglione (Viterbo) finisce vittima di stalking e addirittura si ritrova uno dei docenti nella sua camera d’albergo in Svizzera.

Dal video di anticipazione dello scherzo, pubblicato sul sito delle Iene, Mengoni è destinato a vivere un vero e proprio incubo. Come finirà? L’appuntamento è per questa sera su Italia 1, a partire dalle ore 21.10.

Le Iene scherzo Marco Mengoni | I precedenti

Marco Mengoni è solo uno dei tanti personaggi famosi finiti vittima di scherzi delle Iene. Ultimamente è stato protagonista lo chef e volto di Masterchef Italia Bruno Barbieri, il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, gelosissimo della compagna Jenny Darone.

Anche la conduttrice Benedetta Parodi è stata presa di mira da Le Iene che le hanno fatto credere che la figlia 16enne frequentasse un 40enne. E poi Taylor Mega Nina Moric.

Marco Mengoni: carriera, vita privata e curiosità sul cantante di “Guerriero”

Le Iene Show: Bruno Barbieri in un hotel da incubo, tra gatti morti, droga e orge. Lo scherzo del programma allo chef

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.