Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

La casa di carta 4: il trailer e le prime immagini della quarta stagione della serie tv Netflix

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Mar. 2020 alle 18:40 Aggiornato il 5 Mar. 2020 alle 18:40
1.3k
Immagine di copertina

La casa di carta 4: il trailer e le prime immagini della quarta stagione della serie tv Netflix | VIDEO

Erano mesi, da quando è terminata la terza stagione, che i fan lo attendevano: parliamo del trailer de La casa di casa 4, quarta stagione della appassionante serie tv Netflix che racconta le “gesta” di una banda criminale che, dopo aver messo sotto assedio la Zecca di Spagna e aver stampato milioni di banconote, è riuscita a fuggire e a godersi il bottino. Nella terza stagione, però, abbiamo visto uno del gruppo del Professor, Rio, arrestato dalla polizia e torturato dall’ispettore Alicia Sierra, una donna che, seppur incinta, non mostra un minimo di sensibilità ed è determinata a catturare tutti i membri del gruppo criminale che ha tenuto in scacco le autorità spagnole.

E se la terza stagione aveva lasciato i fan con il fiato sospeso, visto il ferimento grave di Nairobi e la convinzione del Professor della morte della sua compagna – e ormai collega in affari – Lisbona, ne La casa di carta 4 vedremo le due donne, la ex poliziotta Raquel Murillo (Lisbona) e Alicia avere un faccia a faccia ad alta tensione.

Ecco il trailer de La casa di carta 4:

Leggi anche:

La Casa di Carta, TPI intervista Itziar Ituno: “Criticano la serie perché dà potere alle donne. Il capitalismo è la causa dei disastri ambientali”

1.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.