Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Isola dei Famosi 2019: ecco cosa succede nella sesta puntata in onda mercoledì 20 febbraio

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 13:17 Aggiornato il 20 Feb. 2019 alle 13:18
0
Immagine di copertina

Isola dei Famosi puntata 20 febbraio | Anticipazioni | Sesta puntata | Cosa succede

ISOLA DEI FAMOSI PUNTATA 20 FEBBRAIO – Stasera, mercoledì 20 febbraio 2019, torna su Canale 5 L’Isola dei Famosi, il reality di sopravvivenza condotto da Alessia Marcuzzi, arrivato alla sua 14esima edizione.

Tanti i tema della nuova puntata, la sesta, durante la quale i naufraghi, in diretta dall’Honduras, dovranno misurarsi in diverse prove e affrontare anche un televoto.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 

Nonostante l’impegno degli autori, gli ascolti del programma non sono quelli che Mediaset si aspettava. Per questo motivo, nelle ultime settimane, sono sbarcati sull’Isola nuovi concorrenti, come Jeremias RodriguezSoleil Sorge e Ariadna Romero. I tre hanno subito fatto parlare di sé, tra siparietti hot e battute più o meno pesanti.

Ecco qualche anticipazione su tutto quello che succederà nella puntata di mercoledì sera, 20 febbraio 2019.

Isola dei Famosi puntata 20 febbraio | Anticipazioni

In studio, come sempre, assieme ad Alessia Marcuzzi ci saranno le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, oltre alla Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni. In collegamento dall’Honduras, invece, l’inviato Alvin.

La puntata di stasera si preannuncia ricca di sorprese: innanzitutto si scoprirà l’esito del televoto della settimana, che ha visto in nomination Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni.

Secondo gli appassionati, tra i tre il concorrente che rischia maggiormente l’eliminazione è Giorgia Venturini, che negli ultimi giorni ha più volte minacciato di lasciare il reality perché provata fisicamente e mentalmente dall’esperienza. Vedremo se il pubblico da casa deciderà di darle un’altra chance o se asseconderà le richieste della ragazza di lasciare l’Isola e tornare in Italia.

LEGGI ANCHE: I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

La puntata sarà molto incentrata anche su Soleil, la bella naufraga che da quando è arrivata ha catalizzato le attenzioni, guadagnandosi settimana scorsa anche lo scettro di leader del gruppo. Si parlerà infatti della sua presunta liason con Jeremias Rodriguez, con il quale ha passato una notte sull’Isla Bonita.

In questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sfruttato appieno il ruolo da leader, arrivando anche a litigare con Luca Vismara, definito uno “scansafatiche”.

Al centro del dibattito anche l’avvicinamento tra Ghezzal e Ariadna.

Non dimentichiamo inoltre che Kaspar Capparoni, ufficialmente eliminato la scorsa settimana, ha accettato di rimanere nel reality passando sette giorni da solo sull’Isola che non c’è. Stasera si scoprirà dunque la decisione della produzione nei suoi confronti. Continuerà la sua avventura o tornerà in Italia?

A parte il nuovo giro di nomination e le solite prove fisiche, è prevista anche una sorpresa per Riccardo Fogli: la moglie, Karin Trentini, sbarcherà all’Isola per parlare direttamente con lui, soprattutto circa le voci su un presunto tradimento di lei. La compagna di Riccardo racconterà dunque la sua verità in diretta tv.

Insomma, tanta carne sul fuoco per questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Non ci resta che aspettare la trasmissione di questa sera, in diretta su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.