L’Isola dei Famosi, cosa è successo nella puntata di ieri, mercoledì 27 febbraio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 09:36 Aggiornato il 28 Feb. 2019 alle 10:10
0
Immagine di copertina

Isola dei Famosi ieri 27 febbraio | Riassunto | Eliminati | Nomination

ISOLA DEI FAMOSI IERI 27 FEBBRAIO – Mercoledì 27 febbraio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata – la settima della stagione – dell’Isola dei Famosi 2019. Come sempre tanti i momenti di spettacolo, divertimento, ma anche tensione e discussione tra i naufraghi. Ecco tutto quello che è successo all’Isola dei Famosi nella puntata di ieri sera, 27 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 

Isola dei Famosi ieri 27 febbraio | Cosa è successo

L’ultima puntata dell’Isola è stata caratterizzata soprattutto dalle polemiche tra i concorrenti, in particolare con Soleil Sorgé, una delle ultime ad arrivare in Honduras, ma che presto ha capitalizzato l’attenzione del pubblico e degli altri naufraghi.

Ad inizio della trasmissione, l’ex di Uomini e Donne è stata messa letteralmente al centro del gruppo e massacrata dai concorrenti, che le hanno rivolto tutte le loro critiche. Tra i commenti più duri quelli di Ariadna Romero, che in settimana si era più volte accapigliata con la bella Soleil.

LEGGI ANCHE: I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Nelle polemiche viene coinvolto anche Jeremias, che in questi giorni si è avvicinato sentimentalmente a Soleil. Al fratello di Belen viene rimproverato in particolare il non aver condiviso con il resto del gruppo le lumache raccolte il giorno prima.

Il momento più trash si ha quando Riccardo Fogli, sovrastato dagli altri concorrenti, per riuscire a dire la sua e attirare l’attenzione inizia a cantare a squarciagola Piccola Katy.

Una puntata dominata dalle polemiche, dicevamo. E infatti subito dopo è il giornalista Paolo Brosio a finire nel mirino delle critiche. Ad accusarlo è soprattutto Jeremias, secondo il quale Brosio esce dal suo covo solo per pregare, rigorosamente a favore di telecamere, ma poi in privato si dimostra odioso e rancoroso. Un comportamento, insomma, non da buon credente.

Intanto sembra esserci del tenero tra la bella Sarah e lo stesso Paolo Brosio, ma lui appare davvero imbarazzato quando si tocca questo argomento e accantona la vicenda dicendo di essere amico di tutti.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

Il momento di maggiore tensione, come sempre, quando bisogna decretare il concorrente più votato e che quindi deve lasciare l’Isola. In nomination Luca Vismara, Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlović. Alla fine sono proprio le figlie dell’allenatore serbo a essere eliminate dal gioco. Le due infatti non accettano di andare sull’Isola che non c’è e devono quindi fare rientro in Italia. Sull’Isola che non c’è restano invece Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.

Non sembra essere scoccata la passione, invece, tra Ghezzal e Ariadna Romero: lei lo vede solo come un amico. C’è spazio nel corso della puntata per affrontare un altro litigio, quello tra Jo Squillo e Marina La Rosa. La prima è infatti arrabbiata con la sua amica perché la settimana scorsa l’ex gieffina non ha salvato la conduttrice. Marina La Rosa viene quindi accusata di essere un’abile stratega.

Isola dei Famosi ieri 27 febbraio | Nomination

A vincere la prova del fuoco è Soleil, che diventa la leader della settimana. Si arriva infine alle nomination: i più votati, e quindi a rischio eliminazione nella prossima puntata, sono Luca Vismara, Marina La Rosa e Jeremias Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.