Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Guido Fejles, ecco chi è il concorrente di MasterChef 8

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:06 Aggiornato il 27 Feb. 2019 alle 15:16
0
Immagine di copertina

GUIDO FEJLES MASTERCHEF 8 – Guido Fejles è uno dei venti concorrenti della cucina di MasterChef, il programma televisivo in onda su Sky Uno dal 17 gennaio 2019 con i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la new entry Giorgio Locatelli.

LEGGI ANCHE: Qui tutto quello che c’è da sapere sui giudici di MasterChef 8

Giunto alla sua ottava edizione, MasterChef prevede una serie di sfide ai fornelli partendo da una classe di venti aspiranti chef, ma soltanto uno potrà ottenere il titolo di MasterChef italiano concretizzando il sogno di lavorare in cucina.

Guido Fejles MasterChef 8 | Chi è?

Guido ha 33 anni, nella vita è un praticante avvocato ma vorrebbe lasciare questo lavoro – come gran parte dei concorrenti di MasterChef – per dedicarsi alla cucina. Avvicinatosi a Giurisprudenza più per cultura che per passione, Guido si ritrova a voler realizzare un altro sogno: quello del cuoco, tra i fornelli più celebri d’Italia.

La passione per la cucina c’è sempre stata, dipenderà dal fatto che ama nello stesso modo anche mangiare?

“Quando ho ricevuto il grembiule ho provato un tripudio di emozioni: gioia, incredulità… quando sei a casa pensi a come ti comporteresti al posto di chi è di fronte ai giudici, poi quando ti ci trovi davvero non capisci più niente”, ha affermato l’aspirante chef, come riporta il sito web di MasterChef.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su MasterChef 8

La più grande paura di Guido Fejles a MasterChef? Igninio Massari e la prova del dolce. Guido reputa i dolci il suo punto debole e non è certo del risultato, qualora arrivare la classica sfida del noto pasticciere. Ma non è MasterChef senza il dominio di terrore di Iginio Massari, per cui Guido probabilmente sarà costretto ad affrontare i suoi demoni interiori… e Iginio Massari!

Ma cosa farebbe se vincesse MasterChef? L’aspirante cuoco, molto ambizioso e ben determinato, ha già un progetto chiuso nel cassetto: viaggiare per il mondo, saltando di ristorante in ristorante, e sperimentare tutte le cucine che può perché “per cucinare bene bisogna mangiare bene”. Come dargli torto?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.