Giancarlo Magalli contro Alessandro Cattelan: “Accanimento terapeutico, gli fanno presentare di tutto ma il pubblico è rimasto su un’altra rete” | VIDEO
Giancarlo Magalli contro Alessandro Cattelan: “Accanimento terapeutico”
Giancarlo Magalli critica duramente Alessandro Cattelan: il conduttore, infatti, ha letteralmente demolito il giovane collega con poche semplici parole che sono diventate virali sul web.
Ospite di una diretta su Twitch della Gialappa’s Band, nel programma Gialappa’s dire Sanremo, Giancarlo Magalli si è lanciato in una serie di battute volte a commentare il Festival, ma anche i conduttori e i cantanti.
Quando è stato il momento di giudicare Alessandro Cattelan, co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2025, Magalli ha dichiarato: “Alessandro Cattelan? È uno che porta avanti la ricerca medica”.
Tra le risate dei padroni di casa, quindi, il presentatore ha aggiunto: “Cattelan è un esempio di accanimento terapeutico. In Italia non ce ne sono altri. Si accaniscono nel lanciarlo, lo lanciano in continuazione, gli fanno presentare tutto però il suo pubblico purtroppo è rimasto su un’altra rete”.
Il tenerissimo giudizio di Magalli su Cattelan! pic.twitter.com/l3FJ8gnGFu
— Massimo Falcioni (@falcions85) February 19, 2025
Non è la prima volta che Giancarlo Magalli critica il collega. Già nel 2022, durante un’intervista per il sito DavideMaggio, aveva affermato: “Dicono: ‘Stanno cercando volti nuovi’. Per carità, io sono favorevole, al punto che me ne sono andato dai Fatti Vostri per lasciare spazio a Salvo Sottile. Però tra i volti nuovi penso a Cattelan, che poi non è nuovo ma lavora da più di 20 anni, e ogni cosa che fa funziona e non funziona. Per cui, prima di buttare i vecchi bisogna pensarci”.