Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:32
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Mediaset vuole chiudere il caso Giambruno, probabile il ritorno in onda: “Si ridimensionerà parecchio”

Immagine di copertina

Mediaset vuole chiudere il caso Giambruno, probabile il ritorno in onda

Mediaset vuole chiudere al più presto il caso Giambruno con il giornalista che potrebbe tornare in onda già dalla prossima settimana: lo sostiene un retroscena de La Repubblica, secondo cui l’azienda vorrebbe “normalizzare” la situazione diventata “esplosiva” dopo i fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia.

Pier Silvio Berlusconi vuole restare lontanissimo da quello che accade in casa Meloni. Per quanto sia la famiglia più importante d’Italia, sono fatti loro. Quello a cui invece tiene è tutelare il nome di Mediaset: non è il primo e nemmeno l’ultimo fuori onda che Antonio Ricci trasmette. La situazione si deve normalizzare” si legge sul quotidiano.

Giambruno, che ieri è stato fotografato insieme alla figlia Ginevra in un centro commerciale in provincia di Bergamo, si è autosospeso e, secondo indiscrezioni, si era detto pronto anche a fare un passo indietro.

L’idea di Mediaset, però, sarebbe quella di farlo tornare al timone di Diario del giorno e di trattare il programma “come una normale trasmissione del palinsesto”.

“Senza il ruolo di first gentleman anche le gaffe di Andrea saranno molto ridimensionate… E vedrete: anche lui si ridimensionerà parecchio” ha confidato a La Repubblica una collega di Giambruno.

Ti potrebbe interessare
TV / Armor: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanno tutti invitati streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Uno sbirro in Appennino streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Armor: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanno tutti invitati streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Uno sbirro in Appennino streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Vita in diretta non va in onda oggi, 16 aprile 2026: ecco perché, il motivo
TV / Perché Tagadà oggi non va in onda: il motivo
TV / Perché L’Aria che Tira oggi non va in onda: il motivo
TV / Storie italiane oggi non va in onda: perché, il motivo
TV / Ascolti tv mercoledì 15 aprile: Sister Act, Forbidden Fruit, Le Iene
TV / Stasera tutto è possibile 2026: anticipazioni, ospiti, cast e giochi di oggi, 15 aprile
TV / Sister Act: tutto quello che c’è da sapere sul film